398589 RECENSIONI
Opinioni scritte da Piccolita
Piccolita
19 Settembre, 2025
«Biscotto buonissimo »
Questo biscotto mi ricorda la mia infanzia, a casa di mia nonna non poteva mancare. Il suo sapore è unico ed è rimasto invariato nel tempo, io sono tradizionale e compro sempre il classico anche se in commercio ci sono anche altre varietà. Un buon biscotto da inzuppo ma ottimo anche mangiato così.
19 Settembre, 2025
Piccolita
19 Settembre, 2025
«Olio per smagliature »
Buon prodotto, l'ho usato con la prima gravidanza e lo sto usando adesso per la seconda. Rende la pelle super elastica, si assorbe facilmente senza ungere troppo. Ottima la profumazione e veramente se usato costantemente previene la formazione delle smagliature, in particolare sulla pancia e zona fianchi.
19 Settembre, 2025
Piccolita
19 Settembre, 2025
«Un buon prodotto »
Questo prodotto lo usavo col primo figlio, adesso lo userò con la seconda. Utilizzato per il bagnetto, lascia la pelle morbidissima, quindi lo consiglio per quei bimbi che hanno la pelle super delicata tendente ad arredamenti. L'amido di riso è perfetto anche in estate perché li lascia freschi.
19 Settembre, 2025
Piccolita
19 Settembre, 2025
«Prodotto top»
Prodotto fantastico. Lo usavo già col primo figlio e adesso continuerò ad usarlo con la seconda in arrivo . Utilizzato per il bagnetto molto delicato e non fa bruciare gli occhi.
19 Settembre, 2025