398598 RECENSIONI
Opinioni scritte da tiziana.palermo1991__AT__libero.it
tiziana.palermo1991__AT__libero.it
02 Ottobre, 2025
«Top»
Ottimo trio, tutti gli elementi sono belli e fatti con bei materiali: la culla ha un marerassino in bambù ed è dotata di zanzariera, il passeggino può essere usato fin dalla nascita se reclinato totalmente (noi abbiamo iniziato a usarlo presto perché con il caldo la mia bambina non voleva stare bella culla), l'ovetto è ottimo per i trasporti in macchina, facile da montare anche senza la base isofix e usando le cinture in 3 punti. È molto facile da manovrare, ha 3 altezze di presa. L'unico difetto è che è un po’ pesante, ma vista la robustezza è normale.
02 Ottobre, 2025
tiziana.palermo1991__AT__libero.it
02 Ottobre, 2025
«Economico ma..»
Abbiamo scelto questo seggiolino auto perché ne volevamo uno che andasse bene dalla nascita fino ai 150 cm. Il prezzo è buono, è stabile e facile da montare in macchina. Trovo peró che per i primi mesi, anche se reclinato al massimo, non sia sufficiente e non è quindi abbastanza comodo per i bimbi dai 40 ai 60 centimetri. Adesso che la mia piccola è un po’ più grande è un pochino più comoda, ma non come lo è nell’ovetto che ha la giusta angolatura di reclinazione
02 Ottobre, 2025
tiziana.palermo1991__AT__libero.it
02 Ottobre, 2025
«Perfetti»
Per ora sono i migliori pannolini che abbia provato! Trovo che abbiano un’assorbenza ottima, sono morbidi e non danno irritazioni, hanno belle fantasie, arrivano comodamente a casa e il prezzo è competitivo! L'unico possibile difetto è la vestibilità: con la taglia 3 al momento ci troviamo bene, quando usavamo 1 e 2 erano un pochino piccoli e siamo dovuti passare alla taglia successiva anche se non avevamo ancora raggiunto il peso indicato sulle confezioni.
02 Ottobre, 2025