402607 RECENSIONI

Opinioni scritte da LaMamma Pam

LaMamma Pam
14 Mag, 2026
« C’è di meglio»

Mi sono stati regalati e sinceramente non ho finito di usarli, li tengo per emergenza perché li trovo troppo plasticosi e non mi convincono perché la pipì è stata assorbita, mentre la cacca liquida un po' meno.

Assorbenza 
6/10
Tollerabilità 
4/10
Vestibilità 
6/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
6/10