399911 RECENSIONI
Opinioni scritte da Fragolinapik
Fragolinapik
31 Gennaio, 2026
«Miglior biberon »
Ho utilizzato sin da subito biberon MAM e ad oggi utilizzo solo questi perché sono molto pratici. Se sei fuori oppure non hai tempo di metterlo a sterilizzare nello sterilizzatore, si può sterilizzare al microonde. Poiché è smontabile in 3 pezzi, è facile anche la pulizia.
31 Gennaio, 2026
Fragolinapik
31 Gennaio, 2026
«Ottimo»
Ho utilizzato questo biberon sin dai primi giorni di vita della mia piccolina. Mi sono trovata super bene, a differenza degli altri biberon la piccola non ha avuto difficoltà ad attaccarsi al biberon, non ha nemmeno avuto confusione tra biberon e seno perché il flusso della tettarella è molto simile a quello del seno.
31 Gennaio, 2026
Fragolinapik
31 Gennaio, 2026
«Il top»
Ho preso in noleggio questo tiralatte presso una sanitaria al 4° mese di nascita della mia piccolina perché non voleva più attaccarsi al seno e volevo aumentare la produzione. Sin dal primo utilizzo capisci perché è un tiralatte ospedaliero: ha una suzione efficace ma che non fa male, basta trovare la potenza più favorevole per sé. Ho comprato il kit con le bottigliette ma lo reputo scomodo perché bisogna tenere le coppette per 20 minuti di tiraggio. Se tornassi indietro comprerei i raccogli latte che possono essere messi nel reggiseno. Avrei voluto scoprirlo prima, lo consiglio a tutte le mamme che vogliono aumentare il latte. Meglio usare questo che i classici tiralatte presenti sul mercato.
31 Gennaio, 2026
