402657 RECENSIONI
Opinioni scritte da Mamma G.
Mamma G.
24 Giugno, 2026
«Delicati e di qualità»
Ho avuto la possibilità di utilizzarli per la prima volta grazie all'opportunità che mi ha dato MammacheTest. Sono rimasta piacevolmente contenta. Subito aprendo la confezione ho notato la morbidezza del pannolino e la struttura confortevole. Li ho testati per un po' di giorni e non ho avuto nè fuoriuscite nè arrossamenti da pannolino (che purtroppo avevo con altri marchi a causa della pelle delicata del mio bambino). Calzano alla perfezione e mi sento di consigliarli fortemente. Peccato non averli usati nei primi mesi quando la pelle dei neonati è molto delicata e più soggetta ad arrossamenti.
24 Giugno, 2026
