402179 RECENSIONI
Opinioni scritte da Giuo
Giuo
13 Mag, 2026
«Crema talco non talco»
Ottimo prodotto! La Talco Non Talco di Fiocchi di Riso ha una consistenza leggera, si assorbe subito e lascia la pelle morbida e asciutta. La uso anche nella zona pannolino e aiuta a prevenire arrossamenti creando una barriera protettiva delicata. Profumo delicato e ingredienti adatti anche alle pelli più sensibili. Super consigliata!
13 Mag, 2026
Giuo
08 Mag, 2026
«Napisan»
Lo uso ogni tanto per lavare i vestiti bianchi, tende, soprattutto le lenzuola. Lo trovo gradevole. Lo uso anche per i pavimenti. Lo consiglio assolutamente. Odore molto gradevole.
08 Mag, 2026
Giuo
07 Mag, 2026
«Qualità ottima»
Un regalo consigliato e approvato, la borsetta è comoda e capiente ed i prodotti Mustela al suo interno sono molto buoni. Provato di tutto, creme, shampoo, salviette. La profumazione di Mustela è molto buona e la qualità dei prodotti ottima.
07 Mag, 2026
Giuo
05 Mag, 2026
«Biscotti»
Molto buoni. Piacciono tanto ai bambini, ogni tanto li compro. Online oppure nei supermercati. A chi non piace il cioccolato? La parte esterna è una frolla abbastanza compatta, non troppo burrosa, mentre il centro è morbido e cremoso. Quando li apri, la prima cosa è l’odore: molto dolce, di nocciola e cacao.
05 Mag, 2026
