403992 RECENSIONI
Opinioni scritte da Aurorabre02
Aurorabre02
20 Giugno, 2026
«Fantastici»
Ho ricevuto questi teli per cambio pannolino da MammacheTest e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta: un telo morbido e avvolgente perfetto sia a casa che quando si è in giro e non ci vuole appoggiare dove si appoggiano tutti. Sono davvero molto avvolgenti. Grazie mille ancora per avermeli fatti provare.
20 Giugno, 2026
Aurorabre02
20 Giugno, 2026
«Eccellenti »
Ho ricevuto queste salviettine da MammacheTest e devo dire che sono davvero ottime: non appiccicano e avendo il 99% di acqua non irritano la pelle del bambino. Ottime per il cambio del pannolino o anche quando si è in giro e ci si sporca. Che dire, veramente ottime, grazie mille.
20 Giugno, 2026
Aurorabre02
20 Giugno, 2026
«Nessuna fuoriuscita»
Ho provato questi pannolini per il mio bambino, mi sono stati omaggiati da MammacheTest perché selezionata come tester. Devo dire che sono davvero ottimi; catturano gli odori, non irritano e non ho notato nessuna fuoriuscita. Davvero fantastici, li consiglio tantissimo!
20 Giugno, 2026
