380482 RECENSIONI

Opinioni scritte da GiovyJune

GiovyJune
10 Giugno, 2021
«Potenza e comodità unica!»

Ho avuto la fortuna di essere selezionata come mamma tester di questo prodotto e che dire? Un ottimo prodotto che rende le pulizie di casa più facili e veloci. Il prodotto è costituito dalla spazzola Soft Action per la pulizia ordinaria dei pavimenti di qualsiasi tipo e da altri accessori utilissimi: una mini spazzola a motore ideale per la pulizia di tappeti e dei pavimenti meno delicati, una lancia per la pulizia delle fessure e degli incavi più stretti, una spazzola per la pulizia dei tessuti, una spazzola lava-pavimenti ideale per asciugare il parquet e per ultimo un flessibile che permette di raggiungere i punti più in alto o difficili da raggiungere. La scopa elettrica senza fili va da se che offre la comodità di pulire casa velocemente e senza il fastidioso "filo" che ne limita i movimenti. È dotata di 3 diversi di livelli di potenza e l'utilizzo dei diversi incide sulla durata della batteria che considero l'unica nota dolente del prodotto. Come indicato sul manuale infatti l'autonomia della batteria è di circa 1h a massima potenza e in effetti è capitato che la scopa elettrica si spegnesse dopo 45 minuti di utilizzo e che dovessi aspettare 3 ore prima della ricarica completa della batteria. Se dovessi infatti dare un suggerimento alle altre mamme che vorranno utilizzare questo prodotto è quello di utilizzare la scopa a potenza media così da aumentarne l'autonomia della batteria. Lato pulizia della scopa stessa , tutti i pezzi sono facilmente rimovibili e lavabili, in primis il contenitore per la polvere che si smonta molto facilmente. Che dire? La consiglierei a tutte le altre mamme! 

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
7/10
GiovyJune
26 Mag, 2021
«Tra i miei preferiti»

Acquisto ormai da anni il bagnoschiuma Felce Azzurra anche in diverse profumazioni e mi sono sempre trovata benissimo. Il prodotto non da fastidio alla pelle e lascia un profumo piacevole e persistente. Ideale anche per chi come me soffre di dermatiti stagionali. Lo ricomprerò sicuramente anche in futuro.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
GiovyJune
26 Mag, 2021
«Prodotti promossi!»

Ho ricevuto in regalo questo kit e posso dire di avere apprezzato molto lo sweet cleanser e la sweet cream, un po' meno il prodotto sweet dreams perché un po' troppo pesante per la mia pelle. La profumazione è piacevole e non fastidiosa e consiglio a tutte le mamme soprattutto il detergente cleanser per la detenzione quotidiana pre e post trucco. Probabilmente ricomprerò i prodotti separatamente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
GiovyJune
16 Dicembre, 2019
«Mamma voglio essere un elfo!»

#MAMMACHETESTER - Ho letto questo libro a mia figlia e da quel momento non fa altro che ripetermi che vuole diventare un elfo come Mah. La storia è bellissima e ricca di spunti di fantasia, un bel viaggio nel bosco per tutta la famiglia che consiglio soprattutto per i bambini in età scolare. [RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10