380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Effe Effe

Effe Effe
11 Mag, 2021
«Babylino pannolini »

Adoro questi pannolini... Ho iniziato ad usarlo con il mio secondo bebè, mi trovo molto bene perché non puzzano, sono certificati Oeko-tex e trattengono bene la pipi e anche la pupù liquida. Non si gonfiano e sono molto comodi come misura. Li consiglio!!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Effe Effe
12 Novembre, 2020
«Esperienza meravigliosa Babyshowerweek2020»

Esperienza interessante e unica. Grazie a @fattoremamma e @mammacheclub sono stata scelta come VIM ovvero "VeryImportantMum" ricevendo la Box contenente tanti prodotti, ma anche sconti e campioni, utili per me, il mio bimbo è il bebè che presto nascerà.Utilissimo l'olio alle mandorle 100% naturale della linea Mamma Baby che sto utilizzando e utilizzerò per il mio "fagiolino" seguendo i meraviglioso consigli della diretta sul massaggio neonatale. Sto utilizzando anche la confezione di integratori Prontogral offerta da Leonardo Medica. Il tenerissimo thermos Miniland Nature's. E più avanti per il piccolo bebè in arrivo utilizzerò I vari campioncini tra cui i pannolini Huggies, biberon e succhietto del brand MAM, il bodino in tessuto tecnico, a mio avviso morbidissimo di Comftech e il kit di creme e saponi offerti sempre da Linea Mamma baby. In ultimo, ma non per importanza, i sample con assorbenti per me e buono sconto offerti da Lady Presteril. Insomma una box molto ricca contenuta in uno zainetto in tessuto offerto da @fattore mamma, che mi ha catapultata subito in quello che sarà il momento più dolce e indimenticabile della vita ovvero la nascita del mio piccolo bebè. Soprattutto in questo periodo in cui l'ansia è tanta, ricevere la box mi ha dato una sferzata di positività. Ogni giorno dal 9 Novembre al 14 novembre noi VIM siamo informate tramite un programma di tutti gli appuntamenti webinar e dirette con consigli di esperti utili e interessanti per mamma e bebé, video tutorial argomenti come Musica in fasce, il massaggio neonatale o il parto e travaglio, consigli di esperti che donano serenità e tanta forza e voglia di affrontare quello che sarà un momento difficile ma sicuramente magico in un periodo in cui ci si sente un po' soli, insicuri e ansiosi. Il Tutto offerto dai vari sponsor. Potrei dilungarmi e scrivere tanto e di più perché la Baby Shower Week mi ha colpito particolarmente per la sua perfetta organizzazione, la sua varietà di contenuti, insomma un'esperienza che mi ha lasciato tanta tanta positività e che consiglio a tutti. E vorrei approfittare per ringraziare tutte le meravigliose persone che stanno dietro a questa iniziativa. #babyshowerweek2020 ❤️ 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Effe Effe
05 Novembre, 2020
«Olio di mandorle dolci 100% naturale.»

Ottimo olio di mandorle dolci 100% di origine naturale. Lo sto utilizzando sul mio pancino per prevenire le smagliature, lo adoro perché ammorbidisce la pelle ma non unge ( cosa che ho riscontrato con altri brand) . Si può utilizzare anche sulla pelle delicata dei più piccoli perché delicatissimo, inodore e privo di sostanze chimiche. La confezione da 500 ml è molto comoda con il beccuccio dosatore, bastano infatti poche gocce e la pelle risulta subito morbida e idratata.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Effe Effe
27 Ottobre, 2020
«Prodotto da provare»

Ho acquistato questo prodotto "per caso" in un supermercato perché non trovavo il mio solito. Da quel momento ho iniziato ad usarlo più spesso (mi piace alternare i prodotti) . Ha un ottimo odore ma delicato allo stesso tempo, non ha irritato la pelle del mio bimbo anzi l'ha lasciata morbida e non fa bruciare gli occhietti. Lo consiglio.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Effe Effe
08 Agosto, 2020
«Utilissimo»

Ho utilizzato il termometro sin dal primo bagnetto... Facile da usare, funziona e inoltre molto carino come giochino da lasciare nella vaschetta. Adesso che il mio piccino ha quasi 2 anni continuiamo ad utilizzarlo come giochino. Quindi approvatissimo!

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Effe Effe
08 Agosto, 2020
«Ottimo prodotto»

Le ho utilizzate durante tutto il periodo dell'allattamento. Comode, pratiche e igieniche in quanto dentro alla confezione di cartone sono confezionate singolarmente quindi possono essere portate in borsa per cambiarle e inoltre buono il materiale perché non si rovinano e non danno fastidio sulla pelle. Le consiglio. 

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Effe Effe
06 Agosto, 2020
«Da provare »

Shampoo molto buono con i gredienti di origine naturale, odore molto buono. L'etichetta dice che è per capelli danneggiati e devo dire che sui miei capelli non è male. Vorrei provarlo da abbinare alla maschera analoga.

Tollerabilità 
7/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
6/10
Effe Effe
06 Agosto, 2020
«Ottimi»

Adoro questi pannolini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Comodi, resistenti, non creano allergie e non fuoriesce la pipí. Io li consiglio

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Effe Effe
06 Agosto, 2020
«Da avere »

Ho acquistato questa borsa con dentro i prodotti Mustela. Al di la dei prodotti che sono ottimi, e molto utili per i primi mesi, consiglio questa borsa perché é molto comoda, morbida, impermeabile e capiente per portare i pannolini e tutto il necessario per un neonato. È dotata di fasciatoio portatile per poggiare i piccoli quando si é fuori casa. Inoltre é possibile trasportarlo come una borsa o con la tracolla che trovate al suo interno. Ottimo acquisto. Lo consiglio.

Design 
8/10
Sicurezza 
8/10
Funzionalità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10