395030 RECENSIONI
Opinioni scritte da Mommygs
Mommygs
14 Gennaio, 2020
«Comodità e semplicità »
Questo aspiratore nasale lo reputo ottimo! L’ho usato con la mia bimba sin da neonata e devo dire che nella sua estrema semplicità fa un ottimo lavoro! Ci sono i ricambi della parte che va a contatto col muco, con quelli ogni volta hai un aspiratore nuovo!
14 Gennaio, 2020
Mommygs
14 Gennaio, 2020
«Lavette ikea»
Queste lavette sono molto comode.. innanzitutto hanno una buona dimensione: non sono troppo grandi nè troppo piccole. Sono morbide e resistono ai ripetuti lavaggi tra asciugatrice e lavatrice. Le ho sfruttate tantissimo sin da quando la bimba era neonata
14 Gennaio, 2020
Mommygs
14 Gennaio, 2020
«Creatività »
Questo prodotto permette a ogni bimbo di sperimentare con le consistenze e specialmente di attivare la propria creatività! Mia figlia lo adora!
14 Gennaio, 2020
Mommygs
13 Gennaio, 2020
«Ottimo prodotto»
Questo è un prodotto super... Per quando sei a passeggio e non vuoi/puoi portare direttamente la frutta fresca. Mia figlia lo ha adorato!
13 Gennaio, 2020
Mommygs
13 Gennaio, 2020
«Buon prodotto»
Si tratta di un buon prodotto, mia figlia apprezza molto sia il formato che la consistenza. Inoltre il prezzo è ottimale! Lo ricomprerò sicuramente!
13 Gennaio, 2020