Opinioni scritte da Simoga
Mio figlio adora questa pasta, la vede più grande, simile alla nostra, e la mangia con piacere, contento lui contenti tutti, la cottura è veloce e si abbina bene a tutti i condimenti.
Il mio bimbo ha 3 mesi, ho svariati ciucci ma questo è l'unico che prende, la forma e la morbidezza non gli danno fastidio, mi fu consigliato anche dal nido. Il top, noi lo abbiamo celeste!
Questi pannoloni sono in assoluto i migliori della Pampers, ho provato anche gli altri ma come assorbenza e resistenza questi sono i migliori. Un po' costosi ma la qualità si paga, per fortuna ci sono i pacchi convenienza
Queste salviettine sono sempre con me, il mio bimbo sta sempre con le mani in bocca e grazie alle salviette hipp sono sicura che le mani sono pulite.
Questa cremina è ottima per prevenire gli arrossamenti e la secchezza causati dal freddo. La uso dal primo mese di vita del mio piccolo, è eccezionale.