380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Marta89p

Marta89p
29 Giugno, 2022
«Unico ed inimitabile »

Talco non talco è un prodotto fantastico ed indispensabile specialmente in estate. È un talco liquido, ciò garantisce una grande sicurezza in quanto ,a differenza del talco in polvere, azzera gli incidenti causati dall’inalazioni della polvere da parte del neonato. Presentandosi sotto forma di crema è semplice da spalmare e crea sulla pelle la stessa sensazione di asciutto che da il talco in polvere. Aiuta a mantenere asciutta la pelle dei bambini evitando episodi di sudamina o irritazione e dovute al sudore. Inoltre il talco non talco aiuta a tenere lontane le zanzare in quanto la sue particolare profumazione ( molto delicata) non è gradita dalle zanzare. Questa linea di talco non talco ha diversi formati, crema,roll,spry e da poco sono usciti i cerottini. A parte i cerotti li ho provati tutti, la crema rimane la mia preferita! Unica pecca il prezzo,si aggira intorno ai 12€ e bisogna avere la cortezza di lavare le mani dopo l’uso, sui capi scuri potrebbe lasciare segni( che spariscono con il lavaggio) come un normale talco.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Marta89p
23 Giugno, 2022
«Odio/ Amore»

Ho voluto provare ad acquistare questo detersivo in fogli. La mia opinione è molto contrastante, l’idea di avere un detersivo ecologico e delicato mi intrigava molto, purtroppo però nonostante faccia il suo dovere come detersivo,l’assenza di profumazione non mi piace. È una profumazione molto delicata, quasi impercettibile e questo ci fa pensare (cosa non vera) che il capo non sia pulito. Purtroppo è un discorso molto psicologico, in quanto siamo convinti che profumazione = pulito.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
2/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Marta89p
23 Giugno, 2022
«Molto comodo ma manca di funzionalità »

Ho acquistato quale che settimana fa questo porta oggetti da passeggino. Sono disponibili diversi soggetti e colori e questa è una cosa molto carina. Trovo che come oggetto in se sia molto comodo in quanto offre la possibilità di avere un appoggio sicuro a portata di mano. Abbastanza capiente e ben suddiviso. Io generalmente tengo cose di prima necessità,una bustina cos kit cambio(pannolini salviette traversine e asciugamano) acqua, occhiali da sole per bimbi e sicuramente qualche altra cianfrusaglia! L’unica pecca è che è completamente aperta,non ha cerniere di chiusura quindi consiglio a chi lo vuole acquistare di guardare il tipo di chiusura del passeggino. Se io manubrio rimane dritto allora ok, se la chiusura del passeggino comporta un movimento tale per cui il manubrio “si ribalta” automaticamente si ribalta tutto il contenuto!

Design 
9/10
Funzionalità 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Marta89p
14 Giugno, 2022
«IL BIBERON PERFETTO»

Ho avuto modo di testare questo biberon e che dire,è fantastico. Inizio con il dire che il sistema anti-colica funziona davvero, se le coliche sono dovute ad un eccessiva suzione di aria, con questo biberon si risolve il problema. Inoltre trovo davvero geniale il fatto che il biberon sia completamente smontabile sia la parte sopra come tutti i biberon sia la parte sotto dove si trova la valvola anticolica. Questo permette una pulizia sicura e completa e in asciugatura altrettanto completa. Questo aspetto l’ho trovato davvero geniale. Per tutte le mamme che si trovano per scelta o per necessità a dover usare i biberon consiglio caldamente di acquistare questo biberon,non potranno farne a meno!

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Marta89p
14 Giugno, 2022
«Favoloso »

Il gommotto physio forma di Chicco è uno delle ultime invenzioni di casa Chicco. Le sue origini nascono dal famoso gommotto Chicco ed è stato rivisitato e adattato ai più piccoli. La forma del ciuccio permette al neonato di mantenere una naturale posizione della lingua, questo aspetto facilità l’accettazione del ciuccio da parte del neonato. Lo propongo sempre al bambino quando è agitato o quando ho bisogno di calmarlo in attesa della poppata successiva , lo ha accettato da subito senza problemi. Mi piace molto il materiale in silicone, lo trovo estremamente igienico e facile da tenere sempre pulito. Inoltre l’assenza di plastiche evita che la sporcizia si incastri nelle parti di congiunzione. Un altro aspetto che ho apprezzato molto è che la confezione in plastica può essere utilizzata per sterilizzare i ciucci in microonde, basta aggiungere l’acqua fino al livello indicato e inserite minuti e watt indicati. Ultimo aspetto, ma non meno importante, è che la forma del ciuccio è stata creata per evitare che, in fase di sterilizzazione, l’acqua rimanga all’interno del ciuccio. Nella zona posteriore infatti il ciuccio è completamente aperto, questo permette una perfetta pulizia e asciugatura del ciucci. È un prodotto che ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Marta89p
13 Mag, 2022
«Ottimo»

Uno dei migliori scalda biberon. Per la mia bimba ho deciso di usare il latte artificiale, in casa è questo scalda biberon è una mano santa. Scalda l’acqua,mantiene in temperatura. Davvero ottimo

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Marta89p
13 Mag, 2022
«Favola»

Crema favolosa, qualità altissime, composizione cremosa,morbida,facile da spalmare, profumazione intensa ma delicata. Fantastica per combattere le irritazioni,bruciori cutanei,lievi scottature e punture di insetti. Ottima anche per combattere le irritazioni da pannolino!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Marta89p
13 Mag, 2022
«Gli assorbenti per eccellenza »

Ero titubante sull’effettiva efficacia e diversità rispetto gli altri assorbenti mi sono ricreduta immediatamente. Hanno un sistema di assorbenti fantastica, le perdite vengono assorbite in profondità,durante un ciclo normale/abbondante non si hanno sgradevoli sensazioni. Fantastici valgono tutti i soldi spesi è molto più validi del modello precedente!

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Marta89p
13 Mag, 2022
«Antri calcare per eccellenza»

È l’anticalcare per eccellenza,ci sono tante copie ma come agisce il Viakal non agisce nessun prodotto. Indispensabile contro io calcare più ostinato. Se si ha il tempo di lasciarlo agire è ancora meglio!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Marta89p
06 Aprile, 2022
«Indispensabile »

Da qualche anno è entrato a far parte della mia quotidianità nel lavaggio del bucato,bianchi,colorati,delicati ecc. Deterge in profondità i panni,elimina odori e profuma molto i panni. Non posso più farne a meno.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10