Opinioni scritte da AliceEilis
Ho scoperto questo ciuccio per caso. Ero stufa di non riuscire a lavare bene i ciucci perché si infilava lo sporco sotto la plastica e quindi dovevo buttarli. Questo invece è un mezzo unico di silicone e si riesce a lavare e a sterilizzare alla perfezione! Il miglior ciuccio di sempre!
Ottima fascia elastica. Ne ho provate di diverse marche ma questa è davvero fantastica. Facile da utilizzare e molto molto morbida, tre le mie fasce preferite! La consiglio a tutte le neomamme che desiderano portare il proprio bimbo fin dai primi giorni!
Ottimo seggiolino. Lo abbiamo acquistato per il secondo bimbo soprattutto per la sua sicurezza e praticità di utilizzo permette di ruotare a 360 gradi ma si può decidere di mettere un "blocco" finché il bambino non raggiunge l'età giusta per viaggiare verso senso di marcia. Molto consigliato