380448 RECENSIONI

Opinioni scritte da Feben

Feben
10 Agosto, 2020
«Discreto»

È un dentifricio da battaglia, lo utilizzo più che altro alternandolo ad altri professionali in base alle esigenze del momento. Ha un buon rapporto qualità prezzo ed è un dentifricio base. Quando lo trovo in offerta di solito ne acquisto diverse confezioni. Lo consiglio se non si hanno problemi specifici, così da tutti i giorni va benissimo, magari abbinato ad uno spazzolino elettrico.

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
9/10
Feben
07 Agosto, 2020
«Le salviette "quasi" perfette»

Da consumatrice molto attenta agli ingredienti impiegati nei prodotti che utilizzo quotidianamente, ho testato le Salviette WaterWipes con grande interesse attratta dalla composizione che recita 99,9% di acqua e una goccia di estratto frutta. Ho utilizzato le salviette per detergere la pelle delicata di mio figlio e anche la mia, in modo da avere più elementi per valutare i punti di forza e di debolezza del prodotto. Le salviette mi sono piaciute molto per alcuni motivi: il primo è sicuramente il fatto che si sente che la salvietta è realmente imbevuta di acqua e non lascia quella patina un po' appiccicosa sulla pelle, fastidiosissima sempre e in particolar modo in estate. Il panno è molto imbevuto e basta una sola salvietta per detergere molto bene; aspetto non marginale visto che il prodotto non è economico. In estate sono fantastiche perché rinfrescano la pelle e lasciano una piacevole sensazione di pulito. Le ho utilizzate con piacere anche su di me e mi hanno salvato dal caldo afoso di fine luglio. Mi sono sembrate delicate e la pelle del mio bimbo non ha avuto alcun tipo di rossore o irritazione. Consiglio di girare ogni tanto la confezione per tenere anche le salviette più superficiali ben imbevute! Sinceramente faccio fatica a confrontare queste salviette con le altre presenti sul mercato, bio o non bio, naturali o meno, perché la sensazione che lasciano è realmente quella di quando ci si deterge con dell’acqua fresca. Per questo motivo sono da avere non in alternativa ma insieme alle altre, da utilizzare in casa, fuori casa, in viaggio…sono veramente multiuso! Chiaramente accanto a tanti pregi ho riscontrato alcuni difetti che mi sento di evidenziare, al fine di migliorare quello che è già un ottimo prodotto. Il panno imbevuto è bello grande e resistente ma ha entrambe le superfici lisce e per questo, imbevuto di acqua e privo di sostanze oleose/emollienti, sulla pelle scorre male, rivelandosi un po' antipatico se si deve pulire il sederino sporco del bebè. Mi piacerebbe che il panno sia studiato con maggior scrupolo per essere all’altezza di un prodotto dalla composizione praticamente ineccepibile. Anche il packaging secondo me sarebbe da rivedere, inserendo una chiusura differente, magari rigida, per conservare meglio le salviette. In definitiva è un ottimo prodotto e credo che ne terrò sempre un pacco di scorta in casa! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Feben
29 Luglio, 2020
«Per me è un No»

Penso che i prodotti original Marines siano pacchiani per stampe, grafiche e colori. Ho ricevuto diversi regali di questo brand e il loro stile non mi rispecchia. Amo linee pulite, colori delicati e senza troppe scritte o stampe. Mi sembrano usciti dai peggiori anni 90 e quando ho dovuto cambiarli è stata dura trovare qualcosa di semplice e carino. Sarà una questione di gusti ma a parere mio qui il buon gusto è morto! Il brand dovrebbe rivedere un po’ la sua politica e svecchiare le linee. La qualità non è malvagia anche se la vestibilitá è un po’ strana... t-shirt larghe e giromanica strettissimi ad esempio. Altra nota a sfavore è il fatto di utilizzare colori che oltre ad essere sgargianti sono orrendi. I capi per maschio e per femmina sono assolutamente sessisti: rosa e fucsia le tinte più usate insieme a blu e rossi... nel 2020 non si può vedere una cosa del genere. Capi unisex per favore!!!!

Qualità dei prodotti 
3/10
Design 
1/10
Innovazione 
1/10
Attenzione al cliente 
1/10
Responsabilità ambientale 
1/10
Feben
29 Luglio, 2020
«Acqua multiuso»

Utilizzo per me e il mio piccolo l’acqua termale e la adoro. Fantastica per rinfrescarsi in estate e per gli arrossamenti, anche quelli del pannolino. La porto con me ovunque perché mi salva da tante situazioni. Utilizzo vari formati, in casa il flacone grande e in borsetta sempre le mini size. Per me non esiste prodotto più semplice, utile ed essenziale, sopratutto con il mio bimbo! La consiglio, la acquisto e la ricompro sempre.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Feben
29 Luglio, 2020
«Prodotti Affidabili e di qualità »

Ho iniziato ad usare prodotti mam appena nato il mio bimbo e penso che non potevo fare scelta migliore. I biberon anticolica sono il top così come i succhietti! Consiglio anche il coniglietto per pulire le gengive che si è rivelato anche un simpatico giochino. Sono prodotti di grande qualità e avendo comparato con altre marche famose, per me, non c’è storia. Sono ottimi! A me le plastiche dopo mesi di utilizzo sono rimaste perfette. Vorrei suggerire si inserire una gamma maggiore di prodotti unisex perché personalmente non sopporto il celeste per i bimbi e il rosa per le bimbe. Con i biberon per variare colori ho avuto qualche difficoltà. I color panna sono stupendi. Li ricomprerei subito.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
9/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Feben
29 Luglio, 2020
«Idea Regalo molto gradita»

Ho regalato questo album ad una neo-mamma perché volevo un’idea diversa dai soliti pensierini nascita. Lei ne è entusiasta e mi ha raccontato che oltre ad essere utile per non dimenticare date e tappe importanti del piccolo, il cd con le ninnananne le è stato utile. Personalmente sono rimasta soddisfatta dal feedback della mia amica e dal rapporto qualità prezzo di questo prodotto. L’unica cosa che mi sento di appuntare è che migliorerei l’aspetto grafico con disegni più moderni. Comunque lo ricomprerei di sicuro.

Completezza 
8/10
Utilità 
9/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
9/10
Feben
29 Aprile, 2020
«Buon prodotto»

Mi è stato consigliato in ospedale subito dopo il parto e ho avuto modo di provare dei campioni. Buon prodotto per preparare il seno all’allattamento. Pelle elastica e idratata. Nessun odore e si assorbe bene.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Feben
29 Aprile, 2020
«Indispensabile»

Ho sempre usato l’acqua termale e ora con il mio piccolino ancora di più. Questa di Uriage è ottima da avere sempre in casa o fuori per mille usi. Fantastica durante il cambio pannolino per lenire la pelle, pulire e rinfrescare al posto delle salviettine. La ricomprerò sicuramente... più utile un formato mini da portare sempre in borsa.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Feben
10 Febbraio, 2020
«Acquisti convenienti e alla moda»

Conosco molto bene questo marchio e i suoi prodotti. Con la gravidanza in particolare ho iniziato a scoprire il mondo del bambino e sono rimasta soddisfatta dai tessuti in cotone, anche organico, e dalla vasta scelta di articoli. Consiglio ovs per la mamma, il papà e i bambini... perfetto anche per fare dei regali carini senza spendere cifre eccessive.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Feben
10 Febbraio, 2020
«Una garanzia»

Questo prodotto è ottimo e non solo la pelle arrossata del mio piccolo! L’ho usata con soddisfazione su scottature e sulla pelle di seno e pancia per placare un’orticaria gravidica!!! Mi ha soddisfatto sempre. Il prezzo è elevato ma il prodotto dura molto è vista l’efficacia lo ricompro continuamente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10