380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Kimo

Kimo
09 Giugno, 2021
«Perfetti dai sei mesi»

Li utilizzo da quando mia figlia ha iniziato lo svezzamento, grazie alla loro forma glieli ho proposti da mangiare in totale autonomia, non contengono zuccheri ma sono dolcificanti con semplice succo di mela, contengono pochissimi ingredienti sani sicuri e certificati, li comprerò ancora per parecchio tempo considerato che sino ai due anni di età è sconsigliato lo zucchero .

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Kimo
09 Giugno, 2021
«Fiducia nel marchio»

Una marca di cui mi fido, acquisto i loro prodotti sia per me che per la mia bambina, offre una vasta gamma di alimenti con certificazioni sicure ed affidabili, al momento acquisto la pastina in formato stelline e corallini, piace molto a mia figlia, inoltre i biscotti adatti sin dai sei mesi non contengono zuccheri uova e latte. Consiglio assolutamente l'acquisto.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Kimo
23 Giugno, 2020
«Confort e sostegno »

Ho utilizzato la guaina post parto della Chicco subito dopo il taglio cesareo, è morbida e confortevole, leggero il materiale può essere utilizzata anche nei giorni più caldi, mi ha aiutata a sostenere il ventre e a contenere i fastidi post parto. Ho utilizzato la misura 3 ed era perfetta sulla mia taglia S.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Kimo
20 Febbraio, 2020
«Valida alternativa naturale »

All'inizio della gravidanza mi è stato prescritto un un integratore che per scelta non ho voluto acquistare, considerata la presenza nella formulazione di coloranti tra i quali anche la cocciniglia. Ho conosciuto la marca Solgar grazie al libro "il piatto veg Mamy" ho pertanto acquistato l'integratore Neomam e posso dire di essere veramente soddisfatta, oltre a tutti i nutrienti necessari non contiene assolutamente coloranti, conservanti o altri ingredienti che a lungo andare possono causare problematiche. Le pastiglie sono un po' grandi, ma ormai ho fatto l'abitudine a ingerirle senza problemi, si assumono dopo i pasti e non creano disagi digestivi, il prezzo è un po' alto rispetto ad altri integratori, ma preferisco pagare di più con la sicurezza di non ingerire inutili ingredienti.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Kimo
20 Febbraio, 2020
«L'olio perfetto per il pancione»

Ho utilizzato questo olio sin dalle primissime settimane di gravidanza, l'ho apprezzato tantissimo perché non contiene nessun ingrediente di troppo, è composto semplicemente da olio di mandorle bio con spremitura a freddo e vitamina E, il contenitore è in vetro farmaceutico per garantire una perfetta conservazione, il prodotto non ha alcuna profumazione e ciò lo rende perfetto per la gravidanza, rende la pelle morbida e vellutata. L'ho abbinato alla crema della stessa linea e ora che sono al 7 mese non c'è traccia di alcuna smagliatura. Consiglio l'utilizzo costante, forse meglio la sera per evitare di macchiare gli abiti.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Kimo
18 Febbraio, 2020
«Simpatico»

Sono alla mia prima gravidanza e mi è stato regalato questo libro da un'amica, non è sono un manuale di comportamento ma un simpatico riassunto di una gravidanza vissuta da una mamma normale, che racconta con ironia il suo vissuto. Si compone di diverse tappe che sono le settimane di gravidanza, per questo motivo lo sto leggendo con molta calma per arrivare a conoscere le notizie in contemporanea con il mio periodo di gestazione. Consiglio la lettura perché non è il solito libro noioso fatto solo di spiegazioni e consigli.

Completezza 
9/10
Utilità 
9/10
Chiarezza 
10/10
Prezzo 
10/10
Kimo
17 Febbraio, 2020
«Indispensabile »

Ho scaricato da subito questa applicazione, già dalle prime settimane della mia gravidanza e ho potuto constatare l'utilità e la semplicità di utilizzo, ogni giorno offre nuovi contenuti ed informazioni importanti, puoi verificare l'avanzamento della gravidanza e la crescita del bambino con immagini e illustrazioni, è di facile utilizzo e comprensione. Consiglio a tutte le future mamme questa app per accompagnarle con serenità sino alla nascita del bambino.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Kimo
17 Febbraio, 2020
«Comoda e graziosa»

L'ho acquistata da poco dal loro sito, envie de fraise, insieme ad altri capi, la spedizione è stata veramente velocissima, la maglia rispecchia perfettamente la descrizione e la foto del sito, il materiale morbidissimo e confortevole, la taglia corrisponde esattamente a quella che utilizzavo prima della gravidanza quindi i consigli che fornisce il venditore sono veritieri, sarà utilissima per l'allattamento perché permette di spostare semplicemente la parte di tessuto che ricopre il seno. Durante il lavaggio ha perso un po' di colore ma è del tutto normale, basta non lasciarla in ammollo troppo tempo. Consiglio l'acquisto.

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10