380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da MagdaA

MagdaA
06 Marzo, 2020
«Buoni ma costosi»

Penso che siano dei buoni pannolini, non giustificano però la cifra. Ho provato diversi pannolini, e da quando è nato mio figlio tra i vari test pannolini, ho sempre usato alla notte i pampers progressive. Incuriosita dalla premessa di questi pannolini, li ho provati, assorbono forse molto di più dei progressive, anche sulla taglia 4 c’è la banda che cambia colore quando il pannolino viene a contatto con liquido, cosa che nei progressive nella taglia 4 non trovi. Non emanano un forte odore di pipì anche se sono zuppi. E a mio avviso non si gonfiano come gli altri anche se sono zuppi di pipì. Grafica molto carina sul pannolino (lama) , elasticità valida e taglia conforme alle taglie pampers. Solo che a mio avviso non giustificano la cifra. Io in offerta il pacco da 19 li ho pagati €0,45, forse si possono trovare delle offerte migliori. Non facile da reperire la taglia n 4.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
MagdaA
06 Marzo, 2020
«Pannolini Top»

Penso che siano degli ottimi pannolini, ne provati svariati. Dopo i pampers Progressive questi rimangono i migliori, sulla pelle di mio figlio (ha la pelle dedicata forse più o meno come tutti i bambini piccoli) nessuna irritazione,  sono sui 8/9 cambio di pannolini al giorno, durano e tengono molto, non emanano un forte odore di pipì. Non si gonfiano eccessivamente e sono morbidi. Hanno un ottimo prezzo. La confezione è da 50 pz , si trovano molto spesso offerte. La taglia è molto veritiera e sono praticamente identici alla vestibilità dei pampers. 

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MagdaA
04 Marzo, 2020
«Essenziale»

Penso che questo prodotto sia essenziale. Lo utilizzo da quando mio figlio aveva 1 mese, per effettuare la pulizia nasale con acqua fisiologica, ecc. Quando un bambino è raffreddato, lo aiuti davvero con questo prodotto in quanto vai ad aspirare il muco (e aspira veramente), con una potenza regolabile, quindi senza il rischio di fargli male. Ricambi facili da trovare, pulizia semplice. Lo ricomprerei subito a occhi chiusi. 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
MagdaA
04 Marzo, 2020
«Duo Day 2»

Penso che sia un valido prodotto, ben fatto, e curato nei minimi dettagli. Lo utilizzo da quando è nato il mio piccolo, anche se, la navicella non l'ho utilizzata poco, in quanto mio figlio non era un amante dello stare sdraiato quando passeggiavamo, ma molto ben aerata sul fronte per chi nasce d'estate. In compenso a 5 mesi ho cambiato e sono passata al passeggio, nella reclinazione intermedia, e devo dire che ha una super visibilità, a lui piaceva infatti il poter guardare meglio ovunque ovviamente il fronte mamma. Il passeggino ha 3 reclinazioni, lato mamma e lato strada si chiude completamente solo fronte strada. Scomodo per la chiusura, e molto ingombrante in auto se non stacchi la seduta. Scomoda la chiusura di per sé perché la mia ha sempre avuto problemi, da quando l'ho acquistato fa fatica a chiudersi su se stessa la base e devi provare più volte. Ho scelto questo passeggino anche perché c'è la possibilità di acquistare una seduta completamente areata. Consiglieri di migliorare la chiusura, più agile pratica, consiglierei di valutare una sedia che si pieghi in due di modo da render più compatto e meno ingombrate il passeggino in auto, di modo così da non dover acquistare un secondo passeggio. Consiglieri di allungare lo stacco di dove appoggia i piedi il bambino in quanto il mio a 7 mesi ha già raggiunto il massimo dell'allungabilità. Consiglio poi di includere nel prezzo almeno un accessorio a scelta, una rete anti zanzara, o un antipioggia, o la sedia traspirante. Consiglio di facilitare la chiusura delle cinture. 

Design 
10/10
Maneggevolezza 
6/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
MagdaA
04 Marzo, 2020
«Ottimo secondo passeggio »

Penso che sia un prodotto comodo dal punto di vista se lo acquisti come secondo passeggino. Ossia leggero, poco ingombrante, e si chiude in un unico colpo e con una mano, ci sta nel bagliaio e omologato per l'uso in aereo come bagaglio a mano. Però non è come un passeggino del trio ( io ho un joolz), e la comodità di avere delle ruote grandi è tutto un altro pianeta, a mio avviso è un passeggino per le brevi passeggiate, per andare al supermercato, al centro commerciale e in tutti quei posti dove ci sia un pavimento continuo e liscio. Lo ricomprerei per la comodità della chiusura la leggerezza ma sempre per secondo passeggino.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
5/10
Sicurezza 
5/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
5/10
MagdaA
04 Marzo, 2020
«Ottimo prodotto»

Acquistata perché volevo un prodotto senza schiumogeni, e per idratare di più la pelle. Top anche per bambini con la crosta latte in quanto, essendo molto oleosa e corposa, la cute ritorna alle origini in pochi giorni, la pelle del corpo molto vellutata elastica e idratata, con un prodotto semplice e dai pochi ingredienti ma ottimi. Lo ricompro ogni mese e lo alterno con un altro sapone della Lush.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
MagdaA
04 Marzo, 2020
«ottimo prodotto comodo »

Io l'ho acquistato da associare al passeggio joolz per l'auto e i primi giri del mio piccolo. Tengo presente che all'inizio ero orientato verso un cybex, ma poi il signore che me lo ha venduto (il bebè confort) mi ha fatto notare quanto poco avrei utilizzato il cybex in quanto se mio figlio fosse nato già grande dopo poco l'averi dovuto cambiare. Invece questo prodotto io lo trovo sorprendentemente comodo e top. Ha il riduttore per utilizzare dai primi giorni fino ai 3/4 mesi. Mio figlio ora che ha 7 pesa quasi 10 Kg è nato e ne pesava 4 Kg ed era lungo 56 cm, credo sia il seggiolino più comodo che io abbia provato tuttora con il peso che si ritrova e la lunghezza di quasi 80 cm, sta comodamente all'interno. E' omologato per l'aereo, per cui in caso uno volesse prenotare il posto con riduzione per bambini è possibile utilizzarlo. E' completamente sfoderabile, e io l'ho sfoderato per la seconda volta, ottimo ed è rimasto uguale anche dopo il lavaggio. Che dire super soddisfatta. lo riacquisterei altre 100 volte e lo consiglio a qualsiasi mamma che è prossima all'acquisto. 

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MagdaA
28 Febbraio, 2020
«Ottimo»

Penso che sia il migliore tra il biberon e il ciuccio per mio figlio. Questo è stato il suo biberon e il suo ciuccio nei primi mesi di vita. Elenco i pregi biberon: Prodotto anticolica, facile pulizia e accurata (si smonta tutto), auto sterilizzazione (nel forno microonde), tettarelle personalizzabili. Per il ciuccio che dire, per noi è perfetto. Dopo 8 ciucci di diverse marche mio figlio accetta solo questo. Da allora come oggi 7 1/2 mesi dopo solo ciucci Mam Sempre auto sterilizzazione Sicuri Belli

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MagdaA
28 Febbraio, 2020
«Buono ma»

Penso che sia un prodotto utile e indispensabile per chi usa il ciuccio Mam. Ma a mio avviso la cordicina è sempre troppo cotta e il gancio semplice da chiudere e da aprire ma si sgancia anche da solo, e da una parte la pinza è bombata che se batte sul corpo cibo del bambino può dar fastidio. Consiglieri di allungare di 2/4 cm la cordicina. Di fare la cordicina in un tessuto/silicone lavabile anche sotto il rubinetto e che si asciughi quasi all’istante (più igienico) oppure impermeabile. Gancio più piatto ma che tenga di più la chiusura.

Design 
10/10
Funzionalità 
5/10
Sicurezza 
5/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
6/10
MagdaA
28 Febbraio, 2020
«Unici»

Penso che sia tra i prodotti migliori come ciucci, lo usa mio figlio di 7 mesi e 1/2. A mio avviso sono ciucci adatti a bambini che hanno già qualche dentino, non per nulla vanno a taglia, sono studiati per il periodo di vita che sta affrontando il bambino e il cambio che sta subendo la mandibola. L'ho già ricomprato. 

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10