Opinioni scritte da Elisa mamma di Aurora
Ho ricevuto questo bellissimo e pratico thermos di miniland con la Box che mi è stata spedita gratuitamente a casa in occasione della baby shower Week 2020. Devo essere sincera, non ho mai pensato che un thermos potesse avere tantissime utilità soprattutto per chi ha dei bimbi.. Infatti l'ho utilizzato per mantenere caldo il latte della mia piccola e non solo ,anche per mantenere calde le pappe da portare in giro in caso di necessità . Sono super soddisfatta in quanto è indispensabile avere un prodotto così utile e pratico. Mantiene i liquidi caldi o freddi per 12h visto il suo rivestimento in acciaio inox, ha un design bellissimo ed è facile da pulire. Approvato!!!
Ho usato questi assorbenti per il mio post parto. Non sono ingombranti o fastidiosi anzi sono come una semplice mutandina, sembra non averli sopra. Posso solo consigliarli perché sono indispensabili ed hanno un ottima assorbenza ! Qualità prezzo buona e sicuramente li riutilizzero' per la mia prossima gravidanza !
Uso questo dentifricio da quando ho iniziato ad avere una particolare sensibilità dentale, sotto consiglio del mio dentista! È ottimo, non sento più fastidi particolari e lascia una bella sensazione di freschezza in bocca! Consigliatissimo!!!
Ho acquistato questo colluttorio su consiglio del mio dentista! Super approvato, lo usiamo sia io che mio marito, lascia l'alito fresco e completa l'igiene orale !!! Il prezzo è alto ma se lo trovo in offerta ne faccio scorte!
Utilizzo i prodotti mellin per la mia bimba sin dall'inizio dello svezzamento! Lei adora in particolare gli omogeinezzati di frutta di cui trovo una vasta scelta di gusti. Ottimi gli omogeinezzati di pesce che a differenza di altri marchi non hanno un odore sgradevole. Altro vantaggio è il prezzo, devo essere sincera trovo spesso i prodotti mellin a buon prezzo e quando sono addirittura in promo ancora meglio!