Opinioni scritte da Elisa mamma di Aurora
Mi è stato regalato questo primo biberon della Mum prima di avere la mia bimba. Ci siamo sempre trovati benissimo. Capisco i prezzi dei biberon Mum che sono più alti rispetto altre marche, ma d’altronde la qualità si paga. Ha un sistema anti coliche personalizzato e inconfondibile di Mum. Il design bellissimo!
Ho acquistato per la prima volta queste coppette assorbilatte in un negozio di igiene casa, persona e baby. Diciamo che appena messe hanno fatto il loro lavoro, ma durante la giornata sono risultate poco valide, infatti l’adesivo non appiccica bene al reggiseno e si appallottolano di latte facilmente. Purtroppo non sono soddisfatta
La crema mani glisolid non ha rivali, soprattutto in inverno e l’alleata perfetta che da sollievo alle mani screpolate e secche. Con la sua formula alla glicerina ormai classica e inimitabile e capace di risolvere la secchezza dalle mie mani già dalla prima applicazione. Consigliatissima!
Il bagno doccia felce azzurra classico è veramente inconfondibile per il suo profumo talcato e la sua texture cremosa e avvolgente. Uno dei miei bagno doccia preferiti soprattutto in estate perché sa veramente di pulito e fresco. Top!!
È un buon prodotto per i neonati ed i bimbi piccoli perché è molto delicato , profumazione gradevole ma non è un prodotto super efficace contro le zanzare, per questo motivo non penso lo ricomprerò.
Ultra dolce shampoo alla ciliegia e fiori di mandorlo è in assoluto lo shampoo preferito dalle mie bimbe. Oltre alla profumazione buonissima è uno shampoo 2 in 1 che lascia i capelli morbidissimi e li districa con facilità. Lo consiglio sicuramente!
Abbiamo acquistato questo prodotto solo qualche settimana fa, visto che ho portato entrambe le bimbe da un otorinolaringoiatra per una visita specialistica. Infatti tutte e 2 le bimbe ad ogni influenza hanno sempre nasino chiuso e muchi, proprio per tal motivo la dottoressa ci ha consigliato una terapia con rinowash. È stata una scoperta per noi, in quanto solitamente utilizzavamo la semplice siringa per fare dei lavaggi o al massimo uno spray isotonico. Purtroppo non abbiamo risolto un gran che visto. Penso che Rinowash sia un ottimo alleato per adulti e bambini in caso di raffreddori ed influenze varie. Ci stiamo trovando benissimo e lo consiglio!!
