380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da MR&GG

MR&GG
18 Febbraio, 2022
«I frollini preferiti da mio figlio»

Penso che le gocciole siano tra i migliori frollini presenti sul mercato. Friabili e non troppo dolci, arricchiti da golose gocce di cioccolato che li rendono invitanti anche ai bambini. Ne faccio scorta spesso perché il mio bimbo di 4 anni li adora per fare colazione. Li consiglio a chi ama i frollini da inzuppare nel latte, sono perfetti.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
7/10
MR&GG
11 Novembre, 2021
«Prodotto ottimo»

Ho ricevuto questo prodotto da testare e devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita. La farina è ottima sia per le preparazioni dolci che salate. Mi piace molto perché si tratta di una farina di tipo '0', quindi meno raffinata. La trovo digeribile e rende i biscotti friabili. Le confezioni da 500 gr sono comode, in quanto si evita di tenere il prodotto aperto per lungo tempo, inoltre il packaging è colorato e attraente anche per i bambini. Nel pacco era presente anche un piccolo ricettario, molto utile, a mio avviso, per sfruttare al meglio le caratteristiche della farina. Continuerò ad usarla per fare dei deliziosi biscotti con i miei bimbi e anche per fare magari delle pizzette o altri prodotti salati. Consiglio il prodotto.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
7/10
MR&GG
11 Marzo, 2020
«Comodo e funzionale»

Ottimo prodotto per chi ha necessità di tenere il fasciatoio in camera. Il sistema di sigillo dei pannolino garantisce un buon isolamento dai cattivi odori. Pratico da utilizzare, unico neo un po' costose le ricariche. Suggerisco una modifica in modo da rendere più stabile il secchio così da poter sigillare i pannolini con una sola mano.

Design 
8/10
Funzionalità 
8/10
Facilità d'uso 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
MR&GG
11 Marzo, 2020
«Buon prodotto»

utile per pulire il nasino dei più piccoli. Un po' scomodo da usare per bimbi un po' più grandi. Ottimo rapporto qualità prezzo sia per il prodotto che per le ricariche.

Design 
7/10
Praticità 
7/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
MR&GG
11 Marzo, 2020
«Pratico e utile!»

Cercavo un porta salviette riutilizzabile da tenere sul fasciatoio, ma all'occorrenza da poter portare con me. Questo prodotto concilia entrambe le esigenze. È comodo, funzionale e poco ingombrante. L'ho comprato per il mio primo bimbo e lo sto utilizzando ancora per la mia seconda bimba. Acquisto ottimo, lo ricomprerei subito e lo consiglio a chi ha bisogno di una soluzione comoda e pratica da tenere sia sul fasciatoio che nella borsa per il cambio bebè.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
MR&GG
11 Marzo, 2020
«Perfetto e Funzionale»

Ottimo prodotto, ben pensato!. Pratico e funzionale, è perfetto per chi ha necessità di tenere il fasciatoio in camera, poiché le buste permettono un buon isolamento dagli odori. Un suggerimento di miglioramento è progettare un sistema per rendere il secchio più stabile a terra così da poter girare la ricarica e sigillare il pannolino anche con una sola mano. Lo ricomprerei anche se l'unico neo sono le ricariche, a mio avviso un po' troppo costose.

Design 
7/10
Funzionalità 
9/10
Facilità d'uso 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10