Opinioni scritte da mamytest
Salviettine valide e delicate. Sono umide al punto giusto (non troppo bagnate ma neppure asciutte), ottimo profumo. Forse come unico svantaggio sono un po’ piccole come misura. Prezzo economico. Consigliate
Questo gioco lo abbiamo ereditato dai nipoti, e lo hanno usato entrambi i miei bimbi. È molto utile per la conoscenza dei colori e per imparare ad impilare gli oggetti (manualità). Molto resistente. Super consigliato!
Ottimo prodotto, l’ho usato per entrambi i miei bimbi ed è tuttora perfetto. Leggero ma robusto ho apprezzato tantissimo il passeggino che si può montare sia fronte mamma che fronte strada e ha delle ruote piroettanti eccezionali che lo rendono super maneggevole. Anche l’ovetto è eccezionale, comodissimo da agganciare all’auto è molto accogliente per il bimbo. Il rivestimento si smonta e si lava in lavatrice e si rimonta in un attimo. In ultimo, il carrello si piega in un attimo, e sta nei bagagliai piccoli. Davvero, non saprei se esista di meglio!!
ottimo prodotto funziona realmente. il marchio è conosciuto ed è buonissimo. non ho suggerimenti per migliorare il prodotto perchè è positivo. da comprare
Tutti i bambini amano giocare con la palla. Questa in particolare fa i versi degli animali quindi è anche più bella. Unico difetto è che se si ruota il meccanismo interno (dove c'è la pila), i suoni non corrisponderanno più alla figura quindi magari colpendo il cane si sentirà la papera..