Opinioni scritte da Saruzza
Ho usato questo riduttore per mia figlia e l'ho trovato pratico da utilizzare e pulire. Lo conservo per utilizzarlo per i miei gemellini.
Per tutti e tre i miei figli ho usato e uso i prodotti Euphidra sin dalla loro nascita con l'Amido di Riso, per passare al Dermo Detergente, al Balsamo per capelli per quando sono più grandi. Insomma per ogni età e situazione c'è un prodotto Euphidra a disposizione.
Uso gli omogeneizzati per i miei 2 gemellini che adorano mangiare la frutta a merenda in questo formato. Soffice, cremoso, gustoso, ma soprattutto naturale e senza zuccheri aggiunti.
Mi è stata regalata da una cara amica che mi ha consigliato di usarla sin da diverse settimane prima del parto. Come dire di no a una piaceve tisana calda nelle fredde giornate invernali? Scoprire poi di avere abbastanza latte per poter allattare fino a 1 anno e 8 mesi... Grazie Weleda!