380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Dejanyra

Dejanyra
28 Aprile, 2020
«Scarsa assorbenza»

Comprati come acquisto sostitutivo in quanto non erano disponibili i pannolini della marca che acquistiamo solitamente, non siamo purtroppo rimasti per nulla soddisfatti. Il materiale non è male, non irrita e il prezzo buono, ma purtroppo hanno una scarsissima assorbenza. Li ho usati più volte con la mia bimba di due anni e in diversi casi, soprattutto di notte, l'ho ritrovata completamente bagnata.

Assorbenza 
2/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
3/10
Prezzo 
7/10
Dejanyra
28 Aprile, 2020
«Consigliato per chi è al primo bimbo»

Mi sono avvicinata a Prenatal quando ero incinta e devo dire che ho trovato un ottimo supporto da parte dello staff, fondamentale per chi è al primo figlio e ha inevitabilmente dubbi su cosa acquistare. Il personale dei negozi che ho visitato si è sempre mostrato preparato e disponibile nel fugare i vari dubbi tipici delle neomamme consigliandomi sui vari prodotti da acquistare...lo consiglio quindi a chi è in attesa del primo bimbo. Il fatto poi, di trovare in un unico luogo tutto ciò di cui hanno bisogno mamma e bebè è sicuramente una comodità non indifferente. Bene anche il servizio di lista nascita che, valendo in tutti i punti vendita italiani, permette anche ad amiciparenti distanti di poter acquistare un piccolo pensiero presente nella lista che la neomamma potrà ritirare nel punto vendita che frequenta abitualmente o ricevere direttamente a casa. Opteremo per questa soluzione anche per il secondo bimbo, avendo pienamente soddisfatto sia noi genitori (che abbiamo finalizzato i regali a ciò di cui avevamo realmente necessità), che gli amici parenti che hanno partecipato anche da lontano. Nota "negativa"....come in ogni cosa la comodità si paga! i prezzi su alcune categorie sono mediamente più alti che altrove, per esempio sul cibo per l'infanzia, che personalmente acquisto altrove. Un consiglio: a chi è in attesa o ha da poco partorito, conviene sottoscrivere la vip card che dà diritto a prezzi scontati sui prodotti. Ha validità di un anno e costa sui 30 euro che vengono ammortizzati molto in fretta con i primi acquisiti per i bimbi. 

Qualità dei prodotti 
8/10
Design 
7/10
Innovazione 
7/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
7/10
Dejanyra
28 Aprile, 2020
«Il guardaroba della mia bimba!»

Uno dei brand preferiti per il guardaroba della mia bimba: capi di ottima qualità, che durano nel tempo e dal design accattivante.. il tutto con un prezzo accessibile. Per i primi due anni, ho vestito la mia bimba per lo più con questo brand.. ora sto alterando semplicemente perchè non è presente nella mia città, ma appena posso torno da Original Marines. Ottimo anche il supporto del personale nei punti vendita dove ho acquistato, sempre cortese e preparato, consigliatissimo! 

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
5/10
Dejanyra
28 Aprile, 2020
«Consigliatissimo per i bimbi!»

Mi sono innamorata di Oviesse da quando è nata la mia bimba: qualità prezzo ottimo, completini sfiziosi e ad un prezzo accessibile. Molto bene anche la vestibilità, più regolare rispetto ad altri brand stranieri. Infine nota positiva anche per l'intimo: il cotone è di ottima qualità ed i capi durano nel tempo. Consigliatissimo!

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
3/10
Responsabilità ambientale 
7/10