Opinioni scritte da Pensive
Tortine molto morbide e dal sapore delicato. Quando le mordo sento tutto il sapore dei limoni. Sono golose perché ricche di crema. Le apprezzo tantissimo perché cotte al vapore. Anche alla mia piccola piacciono. Trovo il costo un tantino alto però.
Salviettine ottime! Delicate e dalla gradevole profumazione. Le porto sempre con me. Sono comodissime quando sono fuori casa. Sono delicate e non irritano.
Questi formaggini sono davvero buoni. Li metto nella pastina e sono ottimi da mangiare anche senza niente. Sono nutrienti e la mia piccola li adora. Il prezzo è buono.
I fruttoli sono buonissimi! Io e i miei fratelli li mangiavamo da piccoli e ora anche la mia piccola più grande li mangia con piacere. Ma non solo lei, anche io e mio marito li apprezziamo. Si sente a fondo il gusto della frutta e la porzione è perfetta!
Succo di frutta molto buono. Mi piace tanto il connubio tra il sapore acre degli agrumi e quello dolce della carota. Anche la mia piccola lo apprezza tanto. Il prezzo è molto conveniente.
Prodotto ottimo! Sgrassa e igienizza. Facile da risciacquare. Buon profumo. È un valido alleato per la pulizia della casa.
Lo uso spesso perché disinfetta, igienizza e lascia un gradevole profumo. Per me che ho dei bimbi è ideale perché igienizza a fondo. Un po' alto il costo.
