Opinioni scritte da Pensive
Biscotti super golosi. Croccanti fuori grazie alla cioccolata sopra e super morbidi dentro grazie all abbondante crema. Il gusto non è troppo dolce e stucchevole. Piacciono sia ai grandi che ai piccoli. Comoda la confezione. L unica pecca è il costo secondo me troppo alto.
Tortine molto morbide e dal sapore delicato. Quando le mordo sento tutto il sapore dei limoni. Sono golose perché ricche di crema. Le apprezzo tantissimo perché cotte al vapore. Anche alla mia piccola piacciono. Trovo il costo un tantino alto però.
Salviettine ottime! Delicate e dalla gradevole profumazione. Le porto sempre con me. Sono comodissime quando sono fuori casa. Sono delicate e non irritano.
Questi formaggini sono davvero buoni. Li metto nella pastina e sono ottimi da mangiare anche senza niente. Sono nutrienti e la mia piccola li adora. Il prezzo è buono.
I fruttoli sono buonissimi! Io e i miei fratelli li mangiavamo da piccoli e ora anche la mia piccola più grande li mangia con piacere. Ma non solo lei, anche io e mio marito li apprezziamo. Si sente a fondo il gusto della frutta e la porzione è perfetta!
Succo di frutta molto buono. Mi piace tanto il connubio tra il sapore acre degli agrumi e quello dolce della carota. Anche la mia piccola lo apprezza tanto. Il prezzo è molto conveniente.
