Opinioni scritte da Pensive
Prodotto ottimo. Deterge e idrata delicatamente. Si risciacqua facilmente e la sua formula non più lacrime rende il bagnetto alla mia piccola un momento rilassante. Ideale per la pelle delicata e sensibile.
Crema molto buona! Rende la pelle morbida e idratata. Non unge e lascia un gradevole profumo. La uso spesso per la mia piccola soprattutto dopo il bagnetto. Il prezzo è un po' alto.
Prodotto ottimo e marchio fantastico! Molto pratico da usare e comodo! Protegge la pelle e non unge. Il prezzo inoltre è abbordabile
Li abbiamo apprezzati. Gusto delicato e allo stesso tempo deciso. Si sciolgono in bocca e rinfrescano. Apprezzo molto il fatto di essere incartati singolarmente.
Merenda pratica e nutriente! La mia piccola la adora! Il parmigiano è buonissimo! La sua confezione è perfetta per il consumo sia dentro che fuori casa.
