Opinioni scritte da Pensive
Biscotti buonissimi. La pasta frolla è croccante e fragrante. Il ripieno morbido e gustoso : si sente tutto il buon sapore dei fichi. Ottimi per la merenda.
Il marchio Nivea esiste da anni e ho usato moltissimi prodotti. Quest 'ultimi non sono tutti eccellenti, ma altri sono buoni come qualità. Apprezzo molto le creme corpo. I prezzi sono abbordabili.
Profumo ottimo! Mi è stato regalato la prima volta ed è finito in fretta! L'ho ricomprato subito! Io lo uso alla rosa: la fragranza è delicata e persistente. Nonostante io sia allergica questo profumo non mi comporta nessun fastidio. È ottimo!
Crostatine buonissime! Da piccola le portavo sempre a scuola... La pasta frolla è fragrante e la marmellata molto buona... Ottime per la colazione e la merenda!
Tortine buonissime! Ad ogni morso si sente il sapore della mela. Dolci ma non stucchevoli, l'impasto è morbidissimo. Ottime accompagnate da un tè o da mangiare a merenda.
Gel igienizzante praticoe comodo da portare fuori. Non unge e si asciuga rapidamente. Delicato sulle mani, ottimo da utilizzare anche per i bambini. Profumazione gradevole.
Questa estate incuriosita dalla novità ho acquistato questi gelati. Che dire.... Sono buoni: crema e biscotto morbidissimi. Il sapore è gradevole ma non richiama moltissimo il gusto dei wafer. La nocciola si sente ma non ha quel gusto particolare dei wafer. Il prezzo è un tantino eccessivo.
L'ho comprato per curiosità e sono rimasta soddisfatta. Il mio pavimento in laminato dopo ogni utilizzo di Bref brillante risulta pulito, lucido e nutrito. L'odore è molto gradevole.
