Opinioni scritte da Simy291
Mi è stato regalato all’interno di un set di altri prodotti della stessa linea (che devo ancora provare) e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa. L’ho usato prima nell’acqua del bagnetto, poi anche sulla pelle del neonato appena dopo averlo asciugato, nelle zone più soggette a sudare. Ottima profumazione ma delicata, mantiene la pelle fresca e asciutta, con questi caldi una bellezza. Consigliatissimo.
L’ho comprato la prima volta per il primo figlio quando aveva meno di un anno, per contrastare le bollicine da sudore, la cosiddetta “sudamina” e mi sono trovata subito bene. È delicatissimo sulla pelle, lascia un profumo altrettanto delicato e previene queste bollicine lasciando traspirare la pelle nelle zone più soggette al sudore. Ora l’ho riacquistato per il mio secondo figlio di pochi mesi e mi sono trovata altrettanto bene. Molto consigliato. L’unica pecca, forse, ho notato che qualche magliettina bianca si è un po’ macchiata nella zona della schiena dopo aver applicato la crema. Ma poi si smacchia tranquillamente in lavatrice. Come barriera contro le zanzare non so, devo provare.
Le consiglio, sono molto comode da portare in borsa e lasciano un buon profumo e freschezza. Molto igieniche e pratiche anche perché confezionate singolarmente.
