380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da miafigliaandme

miafigliaandme
23 Giugno, 2023
«Più utili con pupù solide»

Più utili con pupù solide, in quanto con quelle liquide la trattenuta non è garantita. Anche con il solido, comunque, impedisce il grosso delle macchie ma non completamente. Molto utile il fatto che si possa buttare nel wc.

Assorbenza 
3/10
Tollerabilità 
6/10
Vestibilità 
6/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
5/10
miafigliaandme
23 Giugno, 2023
«adatto per placare la fame nell'attesa del pasto»

Buon prodotto, leggero, adatto soprattutto come "tappabuchi" in caso di ritardi per pranzo/cena, in quanto non sazia in modo esagerato. Sapore delicato adatto ai bambini più piccoli, meno adatto a bimbi completamente svezzati che amano i sapori più forti. Un po' friabile e rimane appiccicato alle manine, quindi attenzione al momento/luogo in cui si consuma.

Gradimento 
7/10
Praticità 
7/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
4/10
miafigliaandme
30 Gennaio, 2021
«Gustoso per chi va di fretta»

Compro regolarmente questo prodotto perché non indurisce con il passare del tempo, quindi è ottimo per le famiglie che consumano poco pane e non hanno tempo di acquistare 2 panini freschi ogni giorno. E' abbastanza gustoso e non troppo salato. Svantaggi: si tratta di un prodotto dalla conservazione lunga, quindi inevitabilmente hai l'impressione che contenga conservanti. Inoltre la chiusura del pacchetto è scomoda, preferirei un etichetta adesiva come quella della pasta. Forse un po' caro, ma evita sprechi. Attenzione perché, per quanto si conservi chiuso più a lungo del pane da forno, non ha una scadenza così lunga.

Gusto 
7/10
Qualità ingredienti 
5/10
Prezzo 
8/10
miafigliaandme
30 Mag, 2020
«Ottimi per iniziare»

Comprato su consiglio di un'amica, anche in considerazione del prezzo, devo dire che in questi primi giorni di vita sono molto comodi. Vestono bene e facile. Per ora non ho avuto problemi di assorbenza come lamentato da altre mamme, ma la bimba è piccina, non siamo ancora vicini al peso massimo per cui sono consigliati. I miei hanno anche la striscia di controllo per la pipi, molto utile e che mi hanno consigliato anche al nido in ospedale. 

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10