380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da marybudu

marybudu
21 Giugno, 2022
«Buonissimo detergente»

Utilizzo questo detergente alternato ad altro prodotto di un altro marchio sin da quando il mio bambino era piccolissimo. Trovo abbia una profumazione davvero fantastica, che continua a sentirsi anche a distanza di ore sul corpo e sui capelli. Non brucia gli occhi se utilizzato per i capelli come shampoo, deterge in modo super delicato e ha un buon inci. Consiglio di provarlo perché il profumo vi conquisterà e non potrete più farne a meno. Il prezzo è nella media rispetto ai prodotti di qualità di marchi famosi in commercio.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
6/10
marybudu
25 Mag, 2022
«Un regalo molto gradito »

Non amiamo particolarmente i giochi di plastica sonori, ma nonostante ciò, questo regalo ha entusiasmato il mio bambino sin dall’inizio. Gli fu regalato quando aveva 6 mesi. Ora ne ha 13 e continua ad essere affascinato. Le canzoncine e la voce sono davvero accattivanti ed il gioco del cu cu che si può fare con le orecchie che coprono gli occhietti del cagnolino lo diverte un mondo. Ride tantissimo. :) E poi la cosa più bella è che il cagnolino si muove da solo a suon di musica e riesce a salire anche su tappeti bassi. Approvo questo giocattolo e ne consiglio l’acquisto per bimbi curiosi. Anche esteticamente ha il suo perché. :)

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
marybudu
29 Marzo, 2022
«Ottimo come primo spazzolino»

Mi è stato consigliato dalla neuropsicomotricista che segue il mio bimbo per cominciare a familiarizzare ed approcciarsi al movimento di uno spazzolino da denti. Che dire? Forse per imitazione ma il mio bimbo a 10 mesi ha capito subito come utilizzarlo. Impugnatura semplice, setole morbide e sicurezza di utilizzo (non si fa male). Un buon prodotto che ricomprerei. Forse aggiungerei la copertura delle setole per non far si che prenda polvere o sporco quando riposto dopo il suo utilizzo. Per il resto sono soddisfatta dell’acquisto e del rapporto qualità-prezzo. Credo ne acquisterò un altro da avere anche a casa dei nonni

Design 
7/10
Praticità 
7/10
Funzionalità 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
marybudu
10 Marzo, 2022
«Buon prodotto ma c’è di meglio »

Questo seggiolino auto mi è stato regalato da mio fratello che a sua volta lo utilizzò qualche anno fa con il suo bambino. Sicuramente ad oggi sul mercato si può trovare di meglio, ma non per questo me la sento di recensire in modo negativo questo seggiolino auto che a mio avviso ha delle caratteristiche interessanti. Una tra tutte secondo me è la migliore, ovvero la possibilità di reclinazione che al mio bimbo consente di fare delle bellissime nanne in auto. Lo trovò un prodotto sicuro e facilmente montabile su qualsiasi automobile. Ottimo anche il fatto di poterlo utilizzare in senso contrario di marcia.

Design 
6/10
Facilità di installazione 
8/10
Comfort 
7/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
marybudu
18 Gennaio, 2022
«Bellissima palestrina colorata»

Il mio bimbo ora ha 9 mesi e gioca con questa palestrina da seduto iniziando ad utilizzare anche le palline. Nei primi mesi l’ha usata tanto da prono e da supino. Bellissimi i suoni ed accattivanti le luci ed i colori. Simpatici gli animaletti appesi. Un regalo a noi assai gradito. Il tappeto in dotazione non l’abbiamo mai usato poichè piccolo e sottile.

Design 
8/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
6/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
6/10
marybudu
18 Gennaio, 2022
«Gioco educativo »

Questa pallina è perfetta, nella sua semplicità, per allenare l'apprendimento e la motricità fine sin dai primi mesi. Il mio bimbo ha iniziato ad amarla sin dai tre mesi, quando ha cominciato ad afferrare gli oggetti. Grazie alla sua forma e leggerezza è semplice per un bimbo poterla tenere tra le mani. Uno dei suoi giochi preferiti di sempre. Anche ora che è piú grandino continua ad amarla. 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
marybudu
03 Dicembre, 2021
«I preferiti di sempre »

Irresistibili! Posso definire i biscotti gocciole con un’unica parola. La colazione perfetta: cappuccino fatto in casa e gocciole Pavesi. Da quando il mio bimbo di quasi 8 mesi ha iniziato a mangiare, punta sempre a quello che vede mangiare noi adulti. Per adesso non gli concedo biscotti zuccherati, ma lui non vede l’ora di poterselo arraffare. :D In ogni caso, biscotti super approvati.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
6/10
marybudu
16 Ottobre, 2021
«Tappeto approvato»

Ricevuto in regalo ed utilizzato dai 3 mesi in poi per il gioco motorio a terra del mio bambino. I colori e gli intrattenimenti sono super accattivanti, molto belli i colori ed il tessuto, facilmente lavabile e ripiegabile per portarlo ovunque. Lo consiglio per tutti questi motivi. Morbido ma nel nostro caso più sicuro se appoggiato su un altro tappeto in modo da attutire eventuali colpi dati dai movimenti dei bambini

Design 
8/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
marybudu
29 Giugno, 2021
«Buon prodotto»

Utilizzo da qualche settimana i pannolini Pillo su consiglio di un’amica che si trovava bene. Devo dire che il prodotto mi pare sia buono, ha un’ottima assorbenza e tenuta, non costano molto e non irritano la delicata pelle del mio bambino. Sono fatti in modo da non far fuoriuscire nulla grazie alla doppia barriera, per questo trovo siano molto utili.

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
8/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
marybudu
08 Giugno, 2021
«Tra le migliori salviettine provate»

Queste salviettine Fresh&clean rientrano tra le migliori provate sino ad ora. Innanzitutto il rapporto qualità-prezzo è ottimo rispetto a tanti altri prodotti. Si trovano con facilità presso diversi rivenditori, anche nelle famose catene di negozi di igiene e cura per la persona e la casa. Il profumo è lieve e delicato, non sono troppo bagnate nè troppo asciutte e non creano alcun tipo di problema di irritazione perché contengono sostanze assolutamente non dannose. (98% acqua) Le continuo a ricomprare, spesso si trovano anche in offerta e in pacchi da 3. Consigliatissime!!!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10