380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da TuxiaMarcia

TuxiaMarcia
12 Novembre, 2020
«Una piacevole scoperta! »

Appena arrivato il prodotto a casa sono già rimasta piacevolmente colpita dalla confezione, una scatola elegante e sobria, anche l'occhio vuole la sua parte, dopotutto. Ho aspettato qualche giorno per essere sicura delle mie opinioni e non mi sono voluta buttare subito nella recensione già perché il primo approccio dei prodotti sulla pelle è stato positivo. Comodo il formato con lo spruzzino, di solito usavo creme in barattolo, ma non sono mai stata una buona dosatrice, ed è poco igienico se vuoi far provare il prodotto anche a un'amica. La crema da giorno della Sweet Beauty Box l'ho voluta far provare anche a mia mamma (lei è una consumatrice di creme seriale) e già mi ha chiesto come fare se la volesse comprare. ;-) Il profumo è delicato, non sono creme che ungono (queste sono due caratteristiche che fan sì che io continui o no a usare una crema: se puzza, o mi lascia unta come un pesce da mettere in forno). Ho un bimbo piccolo, che appena lo prendo in braccio mi dà baci a modo suo: succhiandomi mento e zigomi, non ho mai pensato che potesse ingerire il prodotto, perché la pelle lo assorbe molto bene e ti lascia subito asciutta. Io ho una pelle mista, quindi difficile da accontentare. Il mio prodotto preferito è il detergente, dà subito la sensazione di sgrassare la pelle senza creare arrossamenti o sensazioni di bruciore (come mi è capitato con altri prodotti, l'ho detto, ho una pelle complicata). Il prezzo non è propriamente economico, ma non sono prodotti da supermercato, quindi se si considera la qualità alta del prodotto, il costo è più che conveniente. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
TuxiaMarcia
24 Ottobre, 2020
«Ottimo prodotto »

Ho iniziato a usare questo prodotto dopo che cominciava ad essere per me insostenibile comprare solo marche in vendita in farmacia. Già conoscevo la qualità della linea "Crescendo" della Coop, quindi per me è stata una scelta più che naturale e ovvia, che non mi ha fatto per niente rimpiangere i ben più costosi prodotti da farmacia. Shampoo che lava bene, si sciacqua rapido, e non brucia per davvero se va a contatto con gli occhi (la mia bimba è fobica e non si fidava ho dovuto metterne una goccia nei miei occhi per convincerla). Prezzo popolare per un prodotto più che ottimo. Alla nascita del mio secondo figlio ho subito usato questo di "Crescendo" senza neppure passare dalla fase dei prodotti della farmacia. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
TuxiaMarcia
24 Ottobre, 2020
«Con me da una vita»

Ho iniziato ad usare questa crema per la cura dei tatuaggi su consiglio della mia tatuatrice. Poi ho continuato ad usarla contro sbucciature, scottature e arrossamenti. Per questo quando sono nati i miei figli era già in casa. Ottima per gli arrossamenti durante il cambio pannolino, non "colora" di bianco la pelle come le comuni creme all'ossido di zinco. Prezzo un po' elevato rispetto alle creme da supermercato, ma la qualità è davvero eccelsa, per l'utilizzo ne basta una piccolissima quantità. Insomma non ci si pente di aver speso quei soldi. 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
9/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
9/10
TuxiaMarcia
24 Ottobre, 2020
«Sicurezza e comodità »

Oltre alla più alta qualità dei prodotti Pampers si unisce la praticità di questi mutandini. Essenziali per quando il bambino inizia ad usare il vasino, ma il controllo dei suoi stimoli non è ancora affidabile, il mutandino viene in aiuto. Quando poi va tolto, basta strappato addosso al bambino.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
TuxiaMarcia
24 Ottobre, 2020
«Il top! »

Prodotto migliore in assoluto, che ne giustifica anche il prezzo un po' più elevato rispetto ad altri pannolini. Oltre ai Pampers progressi (che uso nei primi mesi di vita dei miei figli) sono gli unici totalmente affidabili per pupù liquida, resistenti anche per le pipí notturne, non creano arrossamenti nelle zone intime del bambino.Prodotto più che consigliato e da farne scorta quando sono in offerta. 

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
TuxiaMarcia
13 Mag, 2020
«Comodissimi »

Ero titubante all'acquisto di pantaloni da usare solo per il periodo della gravidanza, e poi i primi mesi sono esclusi, poiché la pancia non è nemmeno troppo grande. Ma dopo l'esperienza con la prima gravidanza (tenevo pantaloni con l'elastico morbido calati sotto la pancia), ho voluto provare con questo prodotto, la marca ha la mia fiducia, il prezzo non è esoso. Le cose sono decisamente migliori, la fascia dà una sensazione di sostegno (oltre che dei pantaloni anche della pancia), sui fianchi scendono bene, e non come certi modelli che ho visto indossati da altre donne che l'effetto coulisse dell'elastico in vita fa sembrare i pantaloni come fossero un sacchetto messo in vita. Lo consiglio e mi pento di non averlo comprato anche per la mia prima gravidanza.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
TuxiaMarcia
13 Mag, 2020
«Ottimo prodotto»

La Faber Castell non ha di sicuro bisogno di recensioni, già conoscevo il marchio perché le usavo a scuola ed erano il top. Queste hanno il vantaggio di essere a sezione triangolare quindi più comode da tenere in mano, specialmente per le mani di un bambino. L'idea dei colori per rappresentare la pelle dei vari popoli è carina, anche se per ora mia figlia per colorare la pelle può usare il viola come il verde, senza alcuno stupore al riguardo...

Design 
10/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10