380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da MoniqueZapp

MoniqueZapp
14 Mag, 2021
«Sdraietta comodissima e funzionale»

Ho acquistato questa sdraietta per il mio primo bimbo e sono rimasta molto soddisfatta. Moto oscillatorio a conciliare l'intrattenimento anche da sveglio, nonostante i lavaggi ed i 3 anni trascorsi, ancora impeccabile col mio secondogenito. Sicura, funzionale, robusta ed utile, la consiglio e la ricomprerei.

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
MoniqueZapp
14 Mag, 2021
«Riduttore unico nel suo genere »

Utilizzato per entrambi i miei bimbi, ha prolungato i riposi notturni permettendo anche a noi genitori di dormire più a lungo. Lo abbiamo usato sia nel next to me che nel lettino tradizionale ma anche in quello da campeggio, impeccabile e sicuro. Garanzia di benessere per il bimbo, completamente sfoderabile, ha aiutato a liberarci dalle fastidiose "colichette" data la presenza del cilindro reggi gambine. Io e mio marito piangevamo più del figlio quando abbiamo dovuto metterlo via perché in lunghezza non ci entrava più! Straconsigliatissimo!!! Lo riacquisterei ad occhi chiusi!

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
MoniqueZapp
13 Mag, 2021
«Sponda consigliatissima»

Sponda letto minimal nel design e molto funzionale. Pratica da mettere in uso, si adatta sia a letti singoli che matrimoniali. La trasparenza nel profilo permette di adattarla a qualsiasi arredamento senza troppi problemi. Lavata più volte, rimane sempre impeccabile. Solida e sicura negli urti, la ricomprerò se dovesse servire anche per il mio secondogenito. Consigliatissima.

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MoniqueZapp
10 Mag, 2021
«Da evitare rispetto alle altre catenelle»

Acquistata per il mio primo bimbo, non l'ho mai potuta utilizzare realmente... Difficile l'aggancio con i vestiti, puntualmente mi cadeva ciuccio e catenella per terra e avevo sempre necessità di portarmi entrambi di ricambio. Bello il design, talvolta utilizzata come giochino "penzolante" appeso alla giostrina. Sfruttata molto di più un'altra catenella sempre Chicco ma con chiusura di lega simil metallo, peccato si sia arrugginita, ma dopo "duro lavoro" di mesi. Non la consiglio e non la ricomprerò per il mio secondogenito. 

Design 
8/10
Funzionalità 
2/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10
MoniqueZapp
08 Mag, 2021
«Passeggino TOP! »

Acquistato per la nascita del mio primo figlio, ora quasi 3enne, questo passeggino risulta ancora oggi impeccabile. Pratico in città, comodo nelle uscite fuori porta grazie alla maneggevolezza delle 3 ruote, alla leggerezza del trasporto e alla facilità di chiusura. Mi capita spesso di uscire da sola con il bimbo e, anche con l'uso di una sola mano, riesco ad aprirlo senza difficoltà. Lo consiglio a tutti i genitori, in particolar modo a chi deve cavarsela un pò da solo; ovviamente lo ricomprerei. Poche critiche costruttive: il rivestimento risulta poco impermeabile, manca un gancio inserito nel maniglione per appendere una shopping bag o un ombrellino all'occorrenza, rispetto agli altri passeggini può risultare un pò ingombrante nella lunghezza, la cintura integrata a 5 punti è difficile da chiudere rapidamente. Complessivamente, però, approvato a pieni voti.

Design 
9/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
MoniqueZapp
08 Mag, 2021
«Ottimi per l'autonomia del bimbo»

Grazie a questi mutandini, il mio bimbo di due anni e mezzo, ha acquisito più indipendenza nel fare pipí sul vasino. Sebbene non ancora totalmente libero dai pannolini tradizionali (li indossa nel riposo notturno), si sente "più grande", simile a mamma e papà, quindi risulta più collaborante anche nell'utilizzo del riduttore sul wc. Assorbenza top, bande laterali facili da staccare, permettere comodità in casa, fuori casa e al nido. Consigliatissimi per abbandonare definitivamente i pannolini e passare alle mutandine vere "da bimbi grandi".

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MoniqueZapp
21 Aprile, 2021
«Unici garanzia di asciutto»

Unici nel loro comfort, questi pannolini sono i migliori utilizzabili per i neonati, specialmente nei primi mesi di vita. Il grado di assorbenza permette di contenere in modo ottimale anche le feci più liquide e le pipí più abbondanti, non creando disagio al bimbo nemmeno se questa evenienza incorre durante un riposino. Io li ho utilizzati per entrambi i miei bimbi, in particolar modo nelle ore notturne quando il cambio poteva essere prolungato ad uno ogni 5-6 ore. Consigliatissimo.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
MoniqueZapp
21 Ottobre, 2020
«Garanzia DAMI Editore, Ottimo Libro sonoro»

Solido, resistente anche alle sollecitazioni di bimbi poco delicati, come tutti i libri della Dami Editore. Bellissimo e colorato nelle illustrazioni, riproduzioni dei versi degli animali fedeli. Consigliatissimo, lo ricomprerò come regalo per i cuginetti.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
MoniqueZapp
29 Mag, 2020
«Emolliente consigliatissimo! »

Latte detergente molto delicato, formulazione inci ottima. Ammorbidisce senza aggredire anche le pelli sensibili. Molto gradevole la profumazione, basta poco prodotto per l'effetto desiderato. Lo ricomprerei. Consigliatissimo

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MoniqueZapp
21 Mag, 2020
«Burabacio non delude MAI! Strastraconsigliatissimo!!! »

L'ho comprato per me, oltre che, come regalo, per tre amiche in attesa. È stato bellissimo e divertente personalizzarlo, spesso coinvolgendo anche mio marito con tante risate e riflessioni. Bellissima l'autoironia del diario per smorzare anche un po' le preoccupazioni che ruotano intorno a questa nuova esperienza... Il risultato è stato magnifico! Unico nel suo genere, lo consiglio tantissimo a tutte le gestanti che vogliano immortalare questo momento magico di attesa. Per quanto mi riguarda, partire da un diario preimpostato mi ha facilitato molto il "lavoraccio" di raccogliere dei ricordi su mia iniziativa... Poter essere guidati nello scrivere, con domande, proposte e pagine già impostate mi ha aiutato ad immortalare tutto di questo momento con facilità e senza perdere tanto tempo... Ad esempio tenere memoria delle principali ecografie fotocopiate e ritagliate, le etichette dei primi acquisti ma anche le sensazioni che sarebbero andate perse, le foto dei preparativi e della "pancia che cresce"... Sono passati già due anni ma mi emoziona ancora risfogliarlo! Strastraconsigliatissimo! 

Completezza 
10/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Prezzo 
10/10