381199 RECENSIONI

Opinioni scritte da Xaseret

Xaseret
01 Marzo, 2020
«Pratico e richiudibile»

Pratico e utilissimo da portare in borsa quando si è fuori. Per mamme che amano uscire spesso con i propri figli o fare gite il fine settimana.Questo prodotto è necessario. La mia bambina lo adora perché in autonomia riesce a spremere e “ciucciare” il succo (ovviamente svito io il tappo). È utilissimo anche il fatto che se la bambina non finisce tutto il succo, grazie al pratico tappo, si può richiudere e mettere in borsa senza problemi. Lo consiglio. 

Gradimento 
10/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
26 Febbraio, 2020
«Lo adoro»

Lo adoro! Usato da quando la bambina aveva 4 mesi come sedia! Utilissimo ora con lo svezzamento. La cosa eccezionale è lo schienale regolabile... infatti già da pochi mesi si può usare per far sedere o sdraiare il bambino (alla mia bimba piaceva dormire lì ). Nel periodo dello svezzamento si tende a sporcare tutto con facilità.... trovo molto comodo il vassoio trasparente che è staccabile e lavabile in lavastoviglie. Molto pratico perché chiuso occupa poco spazio. Adesso che la bambina ha 16 mesi è diventato il suo posto preferito per fare i suoi pasti con tranquillità. Lo consiglio.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
26 Febbraio, 2020
«Ottimo prodotto »

Il book 51 è il trio adatto alle mamme sportive che amano muoversi in libertà. Le ruote permettono di affrontare qualunque tipo di pavimentazione stradale. Il passeggino è facilissimo da chiudere (io lo chiudo con una mano sola), e occupa poco spazio nel bagagliaio. L’ovetto è provvisto di un comodo poggiatesta regolabile e di una cappottina per il sole (ottima per la mia bambina che odia il sole negli occhi). In linea generale mi sono trovata benissimo, se devo trovare una pecca... dopo tutti i soldi spesi potevano aggiungere il supporto auto dell’ovetto e della navetta inclusi nel prezzo. Invece ho dovuto spendere altri soldi.... peccato!

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Xaseret
26 Febbraio, 2020
«Mai più senza»

Innanzitutto credo che sia importante che i bambini facciano esercizi già dal primo mese di vita, sopratutto per irrobustire il collo e per lasciare la posizione fetale. Questa Palestrina è utilissima per mettere il bambino sia a pancia in su che a pancia in giù. Il materiale del tappeto è lavabile in lavatrice o rapidamente con una spugna in caso di “rigurgiti inaspettati”. Il pratico arco permette al bambino di toccare i giochini appesi e divertirsi a morderli (sopratutto nel periodo della dentizione). La cosa bella è che mia figlia adora staccare i giochini per portarli in giro con noi (soprattutto la rana e il pesce) ,infatti si possono benissimo attaccare nel passeggino o nella culla. Ci sono degli anelli di plastica a cui la mia bambina si attaccava per provare ad alzarsi. In più vi è la possibilità di ascoltare la propria musica grazie al jack a cui attaccare il cellulare, che poi può essere conservato nel vano porta oggetti per evitare che il bimbo lo rompi. L’unica pecca è lo spessore troppo sottile del tappeto... vi consiglio di comprare dei quadrati per isolare dal pavimento.

Design 
10/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
26 Febbraio, 2020
«Una delusione»

Ho acquistato questa fascia/marsupio per ignoranza. Credevo fosse ergonomica, ma non lo è. Purtroppo appena il bebè supera i 6 kg diventa impossibile usarla perché l'elasticità della fascia provoca un “molleggiamento” doloroso per la schiena. Gli spallacci non regolabili stringono i bambini non permettendo la naturale posizione a “C” della schiena. Inoltre il tessuto crea una “sauna” per cui mamma e bambino devono cambiarsi appena usciti da questa “trappola”. Credo nel babywearing , ma questo supporto non è corretto. Delusa

Design 
5/10
Comfort 
1/10
Praticità 
5/10
Qualità 
1/10
Prezzo 
1/10
Xaseret
26 Febbraio, 2020
«Indispensabile »

Mio marito ha comprato il cuscino per disperazione. Io ho avuto un cesareo (non previsto) e le flebo attaccate in entrambe le braccia non mi permettevano di muovermi bene. Volevo allattare, ma ogni posizione era scomoda e non riuscivo a tenere bene mia figlia ... con il rischio di farla cadere durante l’allattamento. Ecco perché credo che Boppy sia stata la mia salvezza. Sono riuscita ad allattare con tranquillità. Ora mia figlia ha quasi 16 mesi e ancora oggi mi fa segno per mangiare con il suo cuscino preferito. In più è totalmente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Quindi molto igienico considerando le perdite durante l’allattamento. Una volta finito di allattare questo cuscino aiuta il bambino a stare in posizione seduta o sdraiata. Lo consiglio!

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
26 Febbraio, 2020
«Il primo amore non si scorda mai»

Questo è stato il primo spazzolino della mia bambina. Già prima usavamo delle garze sterili per pulire le gengive, ma con l’arrivo dei primi dentini abbiamo deciso di utilizzare lo spazzolino da denti. L’igiene orale è molto importante per i bambini e abituarli a questa routine previene la comparsa di carie e tartaro. Ho comprato un set Chicco, comprendeva questo spazzolino con setole morbidissime (per evitare di graffiare le gengive), un dentifricio molto buono al sapore di fragola e un astuccio colorato. Mia figlia lo adora e ancora oggi lo usa con gioia. Lo consiglio.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
25 Febbraio, 2020
«Mordicchiare »

Simpatica idea per alleviare i dolori della dentizione. Si può utilizzare dai 6 mesi in poi. Da mettere in frigo per dare sollievo ai bambini. La forma ad anello aiuta i più piccolini nell’impugnare l’oggetto da mordicchiare. La simpatica coccinella rende l’oggetto molto apprezzato dai bambini. I rilievi sono utili per “grattare” le gengive doloranti. Lo consiglio visto il costo irrisorio.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
25 Febbraio, 2020
«Indispensabile »

Ho acquistato un pacchetto nascita in cui, insieme ad altri prodotti, vi erano sia la cassettiera che il lettino Foppapedretti Pekos. In più in omaggio con la cassettiera ho ricevuto il bidoncino getta pannolini Maialino (molto utile). Come tutti i prodotti della linea, anche questo prodotto presenta ricercatezza nei materiali che risultano di alta qualità. I colori tenui permettono di adattare il mobile ad ogni tipo di arredamento (moderno e classico) e ad ogni tipo di ambiente (bagno/camera da letto). Il mobile è provvisto di ampi cassetti che permettono di avere a portata di mano l’occorrente per il cambio pannolino (pannolini/body), per il bagnetto (bagnoschiuma/spugne/forbici ), per il cambio vestiario..... tutto questo senza dover lasciare il bambino da solo. Un valido aiuto per la sicurezza dei piccoli. La pratica e capiente vaschetta integrata nel mobile è utilissima per i primi bagnetti del bambino. Bastano pochi passi: alzare il fasciatoio e riempire la vaschetta; poi richiudere il fasciatoio e spogliare il bambino; poi con il bambino in braccio si riapre il fasciatoio e si mette il bambino nella vaschetta, finito il bagnetto si richiude il fasciatoio per rivestire il bambino....tutto in sicurezza. Peccato che non ci sia il tubo di scarico per svuotarle la vaschetta. Pertanto bisogna sollevare la vaschetta piena d'acqua, ovviamente pesantissima, e scaricare l’acqua in bagno. Operazione che non si può fare con un bambino in braccio. Si rischia inoltre di far cadere l’acqua a terra. Peccato!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Funzionalità 
6/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Xaseret
25 Febbraio, 2020
«Merenda a portata di mano »

Ottimo acquisto per i genitori che amano portare i bambini con se in trasferta. Quando si esce fuori non sempre è possibile fare una merenda con frutta fresca, ma il bambino ha comunque fame. Questa è un’idea utile e comoda per fare la merenda fuori casa. Io uso questo concentrato di frutta insieme a un panino o a dei biscotti.... e il gioco è fatto... una merenda veloce da gustare anche in macchina. La confezione è davvero comoda, un “sacchetto” con un tappo che si svita (ovviamente il bambino non riesce a svitare il tappo da solo), un pratico beccuccio che la bambina riesce a mettere da sola in bocca e riesce anche a spremere in autonomia. Lo consiglio a tutti.

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10