380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da Ibear

Ibear
12 Aprile, 2022
«Ottimo anche senza smartphone»

Abbiamo acquistato questo dispositivo perchè io mi dimentico spesso il telefono a casa, infatti mymi funziona anche con una specie di piccolo portachiavi ed è perfetto per tutte le persone come me! Facilissimo da installare e velocissimo da spostare se si utilizzano più seggiolini. L'unica cosa che implementerei sarebbe la possibilità di acquistare due "portachiavi" in modo che possiamo averne uno sia io che il papà, ma è perfetto già così visto che l'app si può associare a qualsiasi dispositivo. Sicuramente lo ricomprerò se ne avrò l'esigenza, inoltre dopo averlo comprato l'ho spesso trovato in super offerta in diversi negozi, a partire da 15 euro, che è un prezzo davvero ottimo per un dispositivo di questo tipo.

Design 
9/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ibear
20 Gennaio, 2022
«Non c'è nulla di più comodo»

Ovviamente una descrizione di questo seggiolone non può partire se non dal prezzo: non troverete un seggiolone ad un prezzo migliore, anche con tutti gli accessori il prezzo di Antilop è imbattibile. Il secondo punto forte di Antilop è sicuramente la facilità di pulizia, che lo rende ottimo per l'autosvezzamento, ogni resto di cibo può essere pulito con un semplice panno e non ci sono strani angoli e anfratti difficili da raggiungere. La forma di questo seggiolone è anche ottima per bambini che ancora hanno qualche difficoltà a stare seduti da soli: se si compra anche l'inserto gonfiabile infatti si può adattare esso a qualsiasi bambino, permettendo di tenere il busto e impedendo che il bambino stia piegato da un lato o in avanti. L'unica pecca può essere la reperibilità, io stessa sono dovuta andare da ikea almeno un paio di volte prima di trovare tutti i pezzi disponibili.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ibear
20 Gennaio, 2022
«Comodissimi a buon prezzo»

Ci siamo sempre trovati bene con i pannolini pampers progressi, ma un giorno spinti dall'ottimo prezzo abbiamo provato questi mutandino babydry e siamo rimasti davvero sorpresi dalla qualità. Devo dire che abbiamo iniziato ad usarli da quando la bambina aveva circa 6 mesi e non sono comodissimi da infilare in un bambino così piccolo, ma la fascia elastica in vita ci ha permesso di evitare i segni sulle cosce che le lasciavano i pannolini normali, per cui li consiglio caldamente se avete questo problema con il vostro bambino. A volte fanno passare un pò di odore in più rispetto ai progressi appena la bambina fa pipì, ma la differenza di prezzo rende questo dettaglio abbastanza insignificante per me.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ibear
29 Ottobre, 2021
«Ottimo»

Questo semolino è stato una delle prime pappe che ho dato alla mia bambina all'inizio dello svezzamento. Ottimi ingredienti (come del resto tutta la linea), mi fanno sentire più sicura nel preparare da mangiare. A mia figlia non piace tanto la consistenza liquida, per cui metto qualche grammo di semolino in più rispetto a quanto consigliato nella confezione. Consiglio anche di provare a prepararlo con il latte materno al posto dell'acqua se all'inizio dello svezzamento il bambino rifiuta il cibo, noi ci siamo trovati benissimo.

Gradimento 
10/10
Semplicità di preparazione 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Ibear
29 Ottobre, 2021
«Buono!»

Abbiamo provato questo omogeneizzato grazie alla baby shower week. Sono molto soddisfatta del fatto che contenga solo la frutta, senza zuccheri aggiunti, e alla bambina piace molto. Unica pecca è il formato, troppo grande per lei (8 mesi).

Gradimento 
10/10
Praticità 
7/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Ibear
26 Ottobre, 2021
«Indispensabile e adatta a tutti»

Utilizzo questa culla da quasi 8 mesi per la mia bambina e sono soddisfattissima dell'acquisto. Questa culla è perfetta perché mi ha permesso di avere la bambina vicina per tutta la notte, in modo da non dovermi alzare ogni volta che piangeva e allo stesso tempo non avere la preoccupazione di schiacciarla nel letto. La mia bambina ha impiegato qualche settimana dopo la nascita per abituarsi e riuscire a dormire nella next2me, per cui consiglio a tutte le mamme e ai papà di non demordere e continuare a provare a mettere i bambini in culla, anche se all'inizio si svegliano (noi l'abbiamo "imbrogliata" all'inizio mettendo il materassino della navetta dentro la next2me). Se inoltre si sta allattando, con un po' di pratica si può riuscire ad allattare il bambino direttamente nella culla, così da non doverlo spostare nel letto e rischiare di svegliarlo quando lo si rimette nella culla. Importante notare che le gambe si possono piegare, così da poter usare la culla anche accanto a letti "cassettone". Unica pecca è che questo modello non ha la possibilità di cullare il bambino, ma se si può spendere di più il modello successivo permette di farlo.

Design 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Ibear
08 Luglio, 2021
«Ok ma si può fare di meglio»

Uso questo trio da quando è nata la mia bambina e da qualche settimana siamo finalmente arrivati ad usare il passeggino. Tutto sommato questo trio mi piace, ma tornando indietro non lo ricomprerei. I pregi di questo trio sono sicuramente la facilità di chiusura/apertura, le dimensioni (è entrato facilmente il tutti gli ascensori che abbiamo trovato), l'aspetto che io personalmente adoro (il nostro è nel colore beige) e la comodità della navetta. Le coperture invernali inoltre sono fatte molto bene e tengono il bambino al caldo proteggendolo anche dal vento. I motivi per cui non lo ricomprerei sono invece questi: le ruote non sono adatte per i marciapiedi poco integri di Cagliari, dove vivo; il vano portaoggetti inferiore ha solo un'apertura molto stretta verso "l'esterno", per cui infilare gli oggetti è molto scomodo; il modo in cui è fatto il manubrio fa sì che se ci si aggancia la borsa ci si diano colpi col le ginocchia e non si veda bene il bambino. Secondo me poi la grande pecca di questo trio è l'ovetto, infatti la mia bambina (molto magra ma molto lunga) si è sempre trovata troppo raggomitolata o con le cinghie troppo larghe. Probabilmente questo semplicemente non era il trio adatto a noi, continuo ad apprezzare la qualità e il design di Inglesina nonostante per il prossimo figlio sicuramente cambieremo modello.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Ibear
17 Giugno, 2021
«Sempre meglio! »

Ho partecipato alla Baby Shower Week come mamma VIM e sono contentissima! Le dirette con gli esperti sono state davvero interessanti, utili e formative, oltre che divertenti e mi piace che siano state salvate nel gruppo facebook in modo da poterle rivedere quando serve sciogliere qualche dubbio (ahi ahi queste neomamme ansiose!). Non posso quindi che essere grata per questo evento (ricordiamoci che tra l'altro è tutto gratuito!) e aspettare la prossima Baby Shower Week con impazienza.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
9/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Ibear
17 Giugno, 2021
«Mi piace!»

Ho ricevuto questo prodotto da testare perché sono stata scelta come mamma VIM per la Baby Shower Week 2021. La crema è molto bella, mi piace la consistenza, l'erogatore è perfetto e il profumo è buono e non troppo forte. Non l'ho ancora utilizzata con la mia bambina perché il pediatra mi ha consigliato di non usare creme solari sotto i 6 mesi e la mia bambina ne ha solo 3 ma ho iniziato a provarla su di me e i risultati sono buoni. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ibear
24 Mag, 2021
«Bellissima e utilissima»

Ho ricevuto questa bottiglia in regalo nella box per mamme VIM 2021 e la uso da una settimana. Per il mio gusto personale è davvero bella, ma la adorerei anche se non lo fosse visto che mantiene l'acqua fresca per tutta la notte e mi salva durante le poppate, in più meno plastica si utilizza meglio è.

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10