380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Jessica Distefano

Jessica Distefano
09 Aprile, 2022
«Efficace già dalla prima applicazione»

Ho usato questa crema su consiglio della pediatra della mia bimba su una pelle particolarmente secca e con tendenza di dermatiti attorno alla bocca. La sua azione emolliente e lenitiva ha agito fin da subito, rigenerando la pelle e non facendo espandere le lesioni della pelle. L'ho riutilizzata sul gomito ,in quanto la bimba manifestava prurito e arrossamento continuo, anche in questo secondo caso ha risanato la pelle allontanando il prurito. Ottima crema.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
4/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Jessica Distefano
27 Agosto, 2021
«Il mio alleato anche d'estate»

Da un paio di settimane ho avuto modo di provare grazie ad Aboca queste bustine monodose, un vero toccasana per il nostro sistema immunitario. Perchè?? Ricchissimo di vitamina C ottima d'inverno ma un vero aiuto e supporto anche d'estate nelle giornate in cui caldo e spossatezza ci rendono fiacchi e deboli. Con estratto di acerola e sambuco aiuta a contrastare stanchezza e a rafforzare il nostro sistema immunitario. È un prodotto molto valido, perchè totalmente naturale senza sostanze di sintesi cioè prodotte in laboratorio, senza OGM e senza glutine. Io ne ho trovato conforto! Ve lo consiglio vivamente!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Jessica Distefano
15 Mag, 2021
«Davvero un sostegno nei periodi di cambio stagione»

Un ottimo integratore 100% naturale, a base di pappa reale, acerola e un mix di frutti rossi. Aiuta tantissimo nei periodi di cambio stagione, nei momenti di affaticamento e spossatezza, nel post parto... è un prodotto senza glutine e completamente naturale, senza prodotti di sintesi di laboratorio. A me ha dato un vero aiuto, lo assumevo la mattina a colazione sciolto in acqua.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
8/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Jessica Distefano
12 Novembre, 2020
«Prodotti sorprendenti, efficaci al 100%»

Sono rimasta piacevolmente stupita dalla qualità dei prodotti e dai risultati positivi dopo solo due applicazioni. Ho cominciato con la maschera notte, l'ho applicata e tenuta tutta la notte, un vero balsamo coccoloso per la pelle, al mattino l'ho trovata luminosa, liscia e radiosa, è arricchita con aloe, pantenolo e vari burri nutrienti. La consiglio vivamente, e poi viene facilmente assorbita. Il gel detergente per rimuovere il make up o semplicemente per lavare il viso, basta usare pochissimo prodotto, è fresco, delicato e trovo dopo solo poche applicazioni la pelle più pulita, senza punti neri e i pori della pelle li vedo più chiusi e puliti. Profumazione molto piacevole è come quando entrate in un centro estetico...vi avvolge e vi fa stare bene. Al mattino e alla sera prima di andare a dormire ho applicato la crema idratante illuminante, i suoi ingredienti sono tutti naturali, estratto di capperi, fichi d'india, foglie di ulivo, estratto d'arancia, vi assicuro che la pelle è più tonica e bella luminosa, la sua texture è di facile assorbimento e trovo la mia pelle più distesa, massaggiatela anche sul collo, una vera goduria. Leggete gli ingredienti, naturali e senza petrolati, senza siliconi e senza coloranti. Provateli, ne vale davvero la pena, io non ne farò più a meno.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Jessica Distefano
02 Luglio, 2020
«Comodo e dà sollievo»

Da pochi mesi, quattro per la precisione sono mamma, devo dire che ero molto scettica sul cuscino allattamento, ma mi sono ricreduta perché è ottimo sia negli ultimi mesi di gravidanza che appunto dopo la nascita sia per l' allattamento,ma anche come paracolpi. Il bimbo si sente protetto e dà il giusto sostegno anche a noi mamme. Io l'ho usato tantissimo prima di partorire, ci dormivo proprio insieme.

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Jessica Distefano
30 Giugno, 2020
«Buona qualità ad un piccolo prezzo»

Sono andata all' Oviesse per acquistare dei body estivi per la mia piccola di tre mesi. Sono rimasta piacevolmente colpita, sottovalutavo questo negozio e invece mi sono ricreduta. Ho trovato non solo dei body molto carini esteticamente ma anche di ottima qualità, ecologici e di un ottimo cotone. Senza parlare poi del prezzo, due body a 8 euro, ottimo prezzo. Poi ho notato che ha delle cosine molto carine per i neonati e sono molto forniti anche come biberon. Insomma l'ideale per i neonati. Ho preso anche un costumino mare che è una delizia

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
9/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Jessica Distefano
30 Giugno, 2020
«Insostituibile»

Prodotto unico, il miglior acquisto fatto non appena è nata la bimba. Nessun cattivo odore e anche esteticamente è accattivante.

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10