Opinioni scritte da Ciccina81
Ho acquistato questo yogurt sotto consiglio della pediatra e devo dire che alla mia bimba di 9 mesi piace molto, ha un buon gusto di pera, dolce e delicato al punto giusto e lo yogurt è quello del trentino, molto cremoso e gustoso. Sicuramente continuero ad acquistarlo e proverò presto anche gli altri gusti.
Sto acquistando questo prodotto da qualche settimana e devo dire che alla mia piccolina piace molto, lo alterno ad altri prodotti soprattutto se siamo fuori casa per qualche gita, perché è molto pratico e si può tenere tranquillamente in borsa. Io glielo do con il cucchiaino, e lei si diverte molto a vedere come esce dal beccuccio dosatore. Sicuramente continuero a comprarlo, perché contiene solo zuccheri della frutta e gli ingredienti di cui e composto sono sani e genuini.
È da un po' di tempo che uso questo omogeneizzato di frutta mista e devo dire che alla mia bimba piace molto. La consistenza è giusta e la frutta usata è buona. Il prezzo è ottimo, anche se avrei preferito una confezione più grande. Lo continuerò ad acquistare e lo consiglio a tutte le mamme.
Ho acquistato 12 confezioni da 60 pz e devo dire che sono comodi e pratici, io uso questi quadrotti di cotone per pulire le parti intime della mia bimba di 9 mesi bagnato con acqua o per lavare le manine e il viso. Non irritano, sono delicati e non lasciano pelucchi, possono essere usati sia in casa che fuori, io ne ho sempre un pacchetto nella borsa del cambio pannolino. Li consiglio perché sono ottimi per i neonati. Quando finiranno li riacquistero sicuramente.
Ho acquistato questi pannolini settimana scorsa e devo dire che sono abbastanza buoni, non irritano la pelle e assorbono bene cacca e pipì senza fuoriuscite, lasciando la pelle asciutta. Hanno le fasce laterali elastiche che avvolgono bene il bambino senza stringere o lasciare segni. Io li consiglio
Ho acquistato qualche hanno fa questi contenitori per conservare sia il cibo in frigorifero che nel congelatore e devo dire che sono molto resistenti, fino ad ora non si sono ancora rovinati, nonostante i lavaggi in lavastoviglie o il riscaldamento del cibo nel microonde. Sono un buon prodotto, sono facilmente impilabili e occupano poco spazio. Li consiglio per conservare il cibo in eccesso sia liquido che solido.
Ho acquistato qualche volta questi pannolini, quando non ne ho trovati in offerta e devo dire che sono abbastanza buoni. Non irritano la pelle delicata dei piccoli, hanno una buona assorbenza e una buona vestibilità, in più hanno un prezzo conveniente. Li consiglio perché sono realizzati in pura cellulosa, non hanno lattice, sono dermatologicamente testati e cosa non da meno sono prodotti in Italia.
Ho acquistato questi mattoncini per la mia piccola di 7 mesi e devo dire che lei li adora, infatti si diverte molto a buttarli a terra dopo che la mamma li ha impilati. Sono atossici e molto colorati, si possono far mettere in bocca perché sono morbidi e vanno molto spesso lavati perché attirano facilmente polvere. Io li trovo un buon prodotto, sia per la sicurezza di farli tenere in mano alla bambina sia per il materiale con il quale sono fatti. Se dovessi ricomprarli andrei sul sicuro.
