Opinioni scritte da Yleniac
Trovo queste strisce molto comode e delicate. Sono efficaci sul viso strappando bene il pelo e senza irritare la pelle. Nella confezione ci sono anche delle salviettine imbevute di un olio che aiuta a togliere i residui di cera. Ho notato che anche se è caldo, nonostante la cera risulti piu morbida, non perdono la loro forma sulla strisciolina o durante l'adesione al volto, questo è importante per uno strappo di precisione. Le consiglio volentieri.
Questo prodottto è veramente molto buono. Lo uso nel bagnetto quotidiano e quando mia figlia aveva la crosta lattea tra i capelli mi ha aiutato molto a toglierla, non è un prodotto specifico per la crosta lattea ma essendo oleoso nutre affondo sia i capelli che la cute aiutando a toglierla in oltre si risciacqua veramente bene e fa pochissima schiuma. Lo uso e sicuramente continuerò ad usarlo.
Conosco la marca kaloo e la reputo ottima, sono attentissimi a utilizzare tessuti e colori atossici. L'orsetto l'ho regalato a mia figlia perche morbidissimo e morbidissimo al tatto. Mia figlia ci dorme ogni sera e quando lo succhia sono tranquilla proprio per la grande attenzione che hanno verao i bambini. Il prezzo è concorrenziale e considerando la qualità offerta anche piuttosto economico.
È un prodotto abbastanza buono, sicuramente molto economico. L'altezza la trovo giusta anche se l'imbottitura l'avrei preferita piu spessa. Si lava molto bebe. È un prodotto adatto a chi vuole spendere poco
Confezione pratica e facile da portare sempre in borsa. Profumo veramente buono e con evaporazione migliore rispetto ad altri gel. Lo consiglio e lo uso anche per mia figlia