380482 RECENSIONI

Opinioni scritte da Orsotta 13

Orsotta 13
19 Mag, 2022
«Festa di compleanno »

Ho acquistato queste caramelle per la festa di compleanno del mio bambino. Da subito mi sono accorta di quanto fossero gustose e morbide al tatto. Sono super colorate e per nulla dolci e hanno fatto molta scena sullo sweet table per appunto la festa di compleanno. I bimbi felici le hanno divorate. Ve le consiglio davvero non ve ne pentirete! Ovviamente ormai fanno parte della nostra spesa settimanale. 

Gusto 
8/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
8/10
Orsotta 13
17 Mag, 2022
«Koala buonissimi »

Sono dell'idea che senza la gelatina animale le caramelle siano davvero molto accattivanti e gustose. Da noi le mangiano tutti e sono molto gradite . Come sfizio dopocena o anche durante la giornata, quando siamo in viaggio. Insomma nella mia borsa non possono mai mancare! Non posso che consigliarle! 

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Orsotta 13
17 Mag, 2022
«Test le mitiche onde »

Sono stata selezionata per testare queste caramelle.. che dire? Già L immagine è accattivante es è stato difficile aspettare mio figlio al pomeriggio per testarle insieme! Le abbiamo mangiate dopo la merenda e davvero hanno un gusto fresco frizzante e molto gradevole. Sono veramente diverse dagli altri prodotti in commercio e il “senza gelatina animale” si sente davvero perché il gusto e’ leggero e non impastano in bocca. Non posso che suggerirlo e consigliarlo se volete uno sfizio più sano per il vostro bimbi con un attenzione immagini più ai nostri amici animali e alla nostra salute. Sicuramente continueremo ad acquistare questo prodotto (anche se a dirla tutta io già acquistavo alcuni prodotti di questa linea meravigliosa!) anzi le ho già acquistate perché domenica il mio bimbo festeggerà il compleanno e sul tavolo dolci le fruittella non possono mancare! 

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Orsotta 13
17 Marzo, 2022
«Ottimo prodotto »

Acquistato per mio figlio perché mi occorrevano delle caramelle incartate per portarle a scuola in occasione del suo compleanno. Mi ha catturato la confezione accattivante e il fatto che fossero a tema fattoria. Inutile dire che la qualità fruittella si sente, anzi il fatto che siano senza gelatina animale, le rende ancora più gustose e morbide. Si possono tenere in borsa essendo confezionate singolarmente. Sono buonissime e conquisteranno anche gli adulti! Ve lo consiglio!!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Orsotta 13
26 Giugno, 2020
«Olio miracoloso »

Mi hanno regalato questo olio corpo per il mio bimbo ed essendoci iscritti ad un corso di massaggi abbiamo iniziato ad usarlo e devo dire che davvero è un olio miracoloso! Usato nella giusta quantità non unge e lascia poi la pelle nutrita soprattutto quella del mio bimbo che è per il momento molto secca. In realtà ho iniziato anche io ad usarlo dopo la doccia perché dopo la gravidanza avevo pelle che si squamava molto e devo dire che me la idrata veramente parecchio. Sicuramente è un ottimo prodotto che continuerò ad acquistare visto anche il buon rapporto qualità-prezzo.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Orsotta 13
22 Giugno, 2020
«Versatile »

Preso per il mio bimbo dopo averlo visto in pubblicità . Lui che di solito non mangia formaggi lo adora perché lo srotola e lo mangia tipo stringa li liquirizia! In più lo uso a pezzettini per mantecare paste e risotti.

Gusto 
7/10
Qualità ingredienti 
7/10
Prezzo 
5/10