380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Fede1993

Fede1993
28 Febbraio, 2023
«Efficace e non aggressivo»

Ho avuto modo di provare questo prodotto come tester insieme a quello igiene nasale. Questa recensione non si discosta molto da quella riferita allo spray igiene nasale perchè trovo che i vantaggi siano praticamente gli stessi tranne per il fatto che essendo questo uno spray con acqua di mare ipertonica risulta salato e più intenso nel contatto con le mucose del naso. Questo prodotto è molto pratico nell'utilizzo. Il beccuccio per spruzzare non è rigido come altri spray provati negli anni. La spruzzata è ben nebulizzata e la quantità di prodotto che entra nel naso è corretta per una igiene del naso quotidiana sia per i bambini che per gli adulti. L'ho provato sui miei bambini (di 1 e 3 anni) che sono sempre molto restii a questi trattamenti ma si sono lamentati meno del solito. Personalmente, soffrendo di allergie praticamente tutto l'anno, è un valido alleato per mantenere il naso idratato e pulito dagli allergeni, in modo da riuscire a riposare meglio la notte. La decongestione è stata purtroppo solo momentanea ma comunque ho apprezzato il fatto di non usare spray medicinali tutto il giorno e poterli alternare. Essendo acqua di mare è necessario, soprattutto quando si usa con i bambini, prestare attenzione a che lo spruzzo non esca dalla narice ed arrivi agli occhi. I miei figli non stanno mai fermi perchè odiano che si faccia loro la pulizia del naso e non è stato semplice non spruzzare loro l'acqua salata negli occhi. Sarebbe bello avere confezioni anche più piccole da borsetta per gli adulti o da mettere nello zainetto dell'asilo/scuola per i bimbi.

Design 
5/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
5/10
Fede1993
28 Febbraio, 2023
«Comodo ed efficace»

Questo prodotto è molto pratico nell'utilizzo. Il beccuccio per spruzzare non è rigido come altri spry provati negli anni. La spruzzata è ben nebulizzata e la quantità di prodotto che entra nel naso è corretta per una igiene del naso quotidiana sia per i bambini che per gli adulti. L'ho provata sia sui miei bambini (di 1 e 3 anni) che sono sempre molto restii a questi trattamenti ma si sono lamentati meno del solito e, avendo spesso il naso secco e incrostato a causa dei raffreddori che prendono all'asilo, ho notato un netto miglioramento delle condizioni sia di pulizia che di arrossamento. Ho provato anche a spruzzare il prodotto su un dischetto di cotone e passarlo su degli arrossamenti che avevano in altre zone del corpo e su zone secche dietro a gomiti e nei piedi di mia madre....le ha ammorbidite molto. Personalmente, soffrendo di allergie praticamente tutto l'anno, è un valido alleato per mantenere il naso idratato e pulito dagli allergeni, in modo da riuscire a riposare meglio la notte. Sarebbe bello avere confezioni anche più piccole da borsetta per gli adulti o da mettere nello zainetto dell'asilo/scuola per i bimbi. Conoscevo già la marca ma non la acquistavo da anni perchè nella mia zona non la trovavo facilmente, ora, grazie a questo test, la cercherò con più insistenza anche per valutarne il prezzo che non conosco.

Design 
6/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
5/10
Fede1993
10 Novembre, 2022
«Fisher Price non delude mai!»

Prodotto molto carino sia da regalare che da acquistare per la propria famiglia. Noi lo abbiamo ricevuto come tester e i miei bambini ne sono stati entusiasti. Il più piccolo si è subito incuriosito con i vari suoni e colori e la sorella più grande se lo trascina in giro per casa, grazie alla maniglia anatomica, creando melodie e ascoltando lingue nuove (chiedendo il significato).Altamente educativo grazie ad alfabeto, numeri, forme, colori e parole inglesi. Colori e luci molto belli, che stimolano e incuriosiscono i bambini. Materiale senza odori e rigido ma arrotondato e adatto al tipo di gioco. Sicuramente adatto, come indicato, per bambini dai 9 ai 36 mesi (i miei ne hanno 12 e 36). Lo abbiamo iniziato ad usare da poco quindi non so valutarne la durata ma certamente verrà usato spesso in casa mia. Dimensioni corrette per poter giocare con le mani e non stancare la vista.

Design 
9/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Fede1993
31 Marzo, 2021
«Golosi»

Biscotti golosi dal sapore inconfondibile e inimitabile. Assorbono il latte e in bocca hanno una consistenza morbida dopo averli inzuppati. Spesso nel sacchetto sono rotti e gioco alla "pesca" del pezzetto scuro o chiaro. Peccato facciano una polvere sottile di briciole che a volte va di traverso e da fastidio sulle dita.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Fede1993
31 Marzo, 2021
«Ottimo prodotto»

Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale. Ho provato altre marche ma il gusto non è lo stesso. Questo è soffice e digeribile. La mia colazione veloce e golosa prima del lavoro. Anche quelli al cioccolato sono buoni. Unico difetto, per i bambini, è che in bocca tende a fare un po' di "colla" con bocconi troppo grandi.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10