398926 RECENSIONI
		
	Opinioni scritte da Cristina Leone
Cristina Leone
                    30 Gennaio, 2020
                «Adoro»
                    Adoro i prodotti Tea Natura, ne uso di vari generi (dallo shampoo all'hennè, etc), nello specifico questo shampoo lo uso per la mia piccolina e lascia i capelli morbidi e profumati con pochissimo prodotto! 
                            30 Gennaio, 2020
                        
                        Cristina Leone
                    03 Novembre, 2019
                «Qualità»
                    Come tutti i vasetti Mellin, gli ingredienti sono di qualità garantita! Aprendo il vasetto si riconosce il profumo di prosciutto! Lo do alla mia bambina insieme a mezzo vasetto di formaggino e lo mangia sempre velocemente per quanto ne è golosa!
                            03 Novembre, 2019
                        
                        Cristina Leone
                    03 Novembre, 2019
                «Dolcezza»
                    Il gusto delicato della camomilla è esaltato dalla mancanza di zucchero. Lo propongo a mia figlia la sera prima della nanna quando è particolarmente irrequieta, per questo ve lo consiglio, anche se ho faticato un po'per farla abituare a un nuovo sapore rispetto al solito dell'allattamento. Facile da preparare, basta scaldare un po' d'acqua e sciogliere 2 cucchiaini!
                            03 Novembre, 2019
                        
                        
						
						
						