380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da VaneBlogger

VaneBlogger
10 Novembre, 2020
«Termometro di facile utilizzo»

Io ho questo tipo di termometro. E' molto semplice nel suo utilizzo e si sta un attimo a misurare la temperatura del nostro bimbo , senza dover avere alcun tipo di fastidio. Molti termometri non permettono di poter misurare la temperatura ai nostri bimbi , in quanto magari il tempo di attesa è troppo elevato . Ecco , questo termometro garantisce sicurezza e ci avvisa anche quando è arrivato a temperatura. Di facile utilizzo si accende e spegne semplicemente.

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
VaneBlogger
02 Novembre, 2020
«Esperienza Importante »

E' stata un'esperienza unica per la quale speravo di riuscire a partecipare. Ci tenevo molto a realizzare questo barattolo con mio figlio, infatti sabato sera, tra una risata ed un'altra, abbiamo iniziato a raccogliere sul tavolo tutto il materiale utile alla realizzazione e sul tavolo, fra noi due abbiamo posizionato il barattolo , che abbiamo iniziato a colorare dividendoci i lati (due a testa). Mio figlio si è divertito molto e gli è piaciuto talmente tanto colorare il barattolo , che ha colorato anche il tappo. Non è venuto bellissimo, ma cio' che lo ha reso unico è stato proprio l'aver trascorso del tempo in modo totalmente differente. Abbiamo poi tagliato i bigliettini, nei quali abbiamo scelto un'attivita' a testa, come ad esempio , fare i compiti assieme, fare una passeggiata...e cosi' via. Mio figlio , sta aprendo il barattolo, ogni volta che capita un momento in cui siamo un po' giu'...e gia' facendo questo, scoppiamo a ridere . Ogni tanto abbraccia il barattolo, forse perche' è stata per lui un'esperienza molto importante, come lo è stata per me... Ora con i colori rimasti vorremmo fare altre cose, come dipingere la porta d'entrata di casa che è appunto in vetro. Le caramelle purtroppo non sono durate :-( hanno fatto molta gola. Alla fine posso dire che il barattolo seppur non sia venuto perfetto, è pur sempre nostro ed unico ed è sicuramente un'esperienza che ci ha occupato del tempo solo per noi due. Un'esperienza sicuramente da consigliare ! Ringraziamo per questa opportunita'. 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
VaneBlogger
21 Settembre, 2020
«Cioccolata Golosa»

Trovo queste barrette davvero gustose. Oro Ciok fa' veramente degli snack deliziosi che noi consumiamo sempre a merenda nel pomeriggio in quanto ogni snack è confezionato.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
VaneBlogger
21 Settembre, 2020
«Biscotti per la colazione»

Io e mio figlio adoriamo molto questi biscotti perché si inzuppano benissimo nel latte e hanno prodotti di qualità. Io con questa marca mi trovo benissimo.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
VaneBlogger
15 Settembre, 2020
«Salviette delicate»

Salviette molto delicate e ottime compagne di viaggio nella vita mia e di mio figlio. Noi le utilizziamo tutt'ora e ci troviamo molto bene perché non provocano alla nostra pelle alcun tipo di fastidio. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10