380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da zenzero87

zenzero87
18 Novembre, 2021
«buono spunto per incuriosire i bambini»

Abbiamo questo libro a casa perchè ce l'hanno regalato nonostante mio figlio sia piccolo rispetto all'età indicata (ha 3 anni). In effetti è un libro difficile se letto così come è a un bambino più piccolo, ma le illustrazioni prese dai cartoni sono molto belle e cambiando alcune parole è comprensibile anche per i bambini più piccoli. Mio figlio apprezza soprattutto le storie brevi "di nicchia", con personaggi secondari. Avere a disposizione molte storie, alcune collegate tra loro, lo ha incuriosito; spesso sceglie le stesse storie più volte, altri giorni mi chiede storie completamente diverse. Lo fa sentire indipendente.

Design 
9/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
6/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
zenzero87
16 Novembre, 2021
«Top per gravidanza e nella routine»

Ho comprato questo olio quando aspettavo il mio secondo figlio. E' un ottimo prodotto con un buon bilanciamento qualità-prezzo. Non unge eccessivamente e si assorbe facilmente. Io quando ho poco tempo lo uso sotto la doccia dopo il bagno schiuma, e nutre in profondità anche in questo modo. Mi rendo conto che sia un prodotto naturale e per questo non ha un profumo specifico, ma se fosse anche leggermente profumato lo adorerei ancora di più.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
zenzero87
16 Novembre, 2021
«Buoni buonissimi»

Biscotti buoni, soddisfano la gola di adulti e bambini. Mio figlio (3 anni) è abbastanza abitudinario rispetto ai biscotti, ma quando compro questi non fa una piega ed è ben contento di pucciarli nel latte. Chiaramente secondo me è un prodotto adatto alla colazione, meno spesso alla merenda, per incentivare ad una alimentazione bilanciata. Li trovo già ottimi, secondo me potrebbero fare una confezione più "grande", perchè 300 g in casa finiscono in due giorni, calcolando anche i papà...Lo compro e ricomprerò a momenti alterni!

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
8/10
zenzero87
23 Marzo, 2021
«Immancabili per le neomamme»

Ho usato questo prodotto per il mio primo figlio e adesso per la seconda appena nata. Per me è stato essenziale, soprattutto per capire quando il pannolino era sporco di pipì, cosa che con altri prodotti facevo fatica a rilevare. Sono morbidi e adatti a sederini delicati. Purtroppo la validità del prodotto si rispecchia nel costo, molto elevato.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
zenzero87
22 Gennaio, 2021
«Per neonati e bambini»

Uso questo prodotto prevalentemente la sera  per idratare la pelle del mio bambino (2 anni e mezzo).E' molto delicato, non unge per niente rispetto ad altri oli di mandorla, e anche mio figlio che di solito è iper-attivo apprezza quei 5 minuti di coccola. Inoltre si assorbe subito e non macchia i vestiti. Forse usandolo tutti i giorni noterei maggiormente i benefici perché l'unico lato "negativo" è che mi sembra idrati per poco tempo. Il profumo è molto buono ed il formato davvero grande quindi dura parecchio tempo! L'ho usato anche su di me nei momenti in cui avevo terminato il mio prodotto, e devo dire che è ottimo anche per gli adulti.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
zenzero87
21 Settembre, 2020
«Gustosi e nutrienti»

Biscotto buonissimo, sia col latte ma soprattutto da solo . Io lo adoro e il mio bambino anche. Penso sia comodo soprattutto da portare per una merenda veloce, o di scorta nel caso di fame improvvisa quando si è al parco. Ne bastano un paio e mio figlio tira poi fino a sera. Quando non ho tempo di preparare io la frutta o portarmi dietro lo yogurt, ogni tanto credo sia giusto anche concederci/gli uno sfizio e non ce ne pentiamo. Il gusto di cioccolato lo rende una coccola.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
7/10
zenzero87
11 Agosto, 2020
«Ottima protezione, poco pratico»

Ho usato questo prodotto sia in piscina che in montagna per il mio primo bimbo. I prodotti Mustela per me sono ottimi in generale, hanno un buon odore, non ungono particolarmente, e proteggono la pelle delicata. Anche io l'ho usata avendo parecchi problemi di scottatura e mi sono trovata bene. A differenza di altre marche, ho trovato un'ottimo rapporto qualità/prezzo. La versione stick però l'ho trovata difficile da spalmare, con tutte le pieghine dei bimbi piccoli, trovo più semplice usare la versione classica (latte solare). Va molto bene invece per viso e labbra, quindi da usare complementariamente al latte.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10