402607 RECENSIONI

Opinioni scritte da Audrey

Audrey
29 Ottobre, 2020
«Perfette»

Quando ho allattato il mio primo bambino ne ho provate diverse, ma poi mi sono fermata quando ho trovato queste! Sono molto assorbenti, l'adesivo è efficace, per cui non si spostano, e sono molto confortevoli! Io mi sono trovata benissimo e le consiglio vivamente a tutti!

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Audrey
29 Ottobre, 2020
«Perfetti»

Moloto comodi! Io li ho trovati davvero perfetti! Comodi da aprire e richiudere ( a differenza di altri), lo si può fare con una sola mano, che non è cosa da poco, avendo comunque le mani occupate nel momento della poppata! Io li consiglio tantissimo! Anche perché sono di un ottimo cotone!

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Audrey
15 Giugno, 2020
«Molto molto belle»

Il mio bambino le adora, in particolar modo i 6 colori della pelle, così può finalmente avere i colori "giusti" quando disegna dei bambini! Il progetto "children of the world", a cui Faber Castell aderisce, è davvero bellissimo! Un modo per avvicinare i bambini (che sono i maggiori utilizzatori di matite colorate) a quello che talvolta non riescono a capire: un diverso colore della pelle. Un valido modo per insegnargli che siamo tutti uguali nonostante le differenze. Sono molto belli e vivi i colori delle mine, la qualità è ottima! Faber Castell è da sempre una garanzia, una sicurezza per bambini e genitori. La forma triangolare rende uniche ed inimitabili queste matite e facili da tenere in mano. Ne consiglio l'acquisto a tutti. Ne vale davvero la pena. 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Audrey
13 Mag, 2020
«Il top»

Da sempre Balducci rappresenta per me il TOP! Le scarpe sono di ottima qualità, comode, curate nei dettagli. Sempre alla moda e comunque "fuori dal comune" perché spiccano per originalità e attenzione per il comfort dei piccoli piedini. Io compro sempre, quando posso, scarpe di questa marca. 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Audrey
13 Mag, 2020
«Buono»

Ai miei bambini piace tantissimo questo yogurt, anche e soprattutto per i confettini colorati che vanno versati all'interno del vasetto. Lo yogurt Danone poi è sempre una garanzia per gusto e qualità. 

Gusto 
8/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
8/10
Audrey
12 Mag, 2020
«Bellissimeeee»

Queste calze sono davvero ottime. Io le ho comprate in questa fantasia e anche in altre fantasie. Sono indistruttibili e pratiche. Molto colorate e di buona qualità, come tutti i prodotti Ovs. Le consiglio a tutti! 

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Audrey
12 Mag, 2020
«Sottili»

Non sono eccessivamente contenta di queste salviettine, sono un po' troppo sottili e piccole. Per quanto riguarda profumazione e tollerabilità niente da ridire. 

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
5/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
7/10
Audrey
12 Mag, 2020
«Delicate»

Ho trovato queste salviettine molto delicate, sia per il tessuto che per la profumazione. Le consiglio! La confezione poi è molto pratica da portare con sé, perché piccolina.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Audrey
12 Mag, 2020
«Buonissimo»

Ai miei bambini piacciono tantissimo! Questo nuovo tipo di cannuccia, più snodabile e colorata rispetto alle solite, li diverte tantissimo, così come le allegre immagini sulla confezione. Il succo Valfrutta è sempre una garanzia di qualità. 

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Audrey
12 Mag, 2020
«Ottimo»

Ottimo prodotto! Credo tra i migliori ciucci sul mercato. Morbido, integralmente in caucciù quindi senza pericolo che il bimbo possa farsi male in qualche modo. Pratico. Sterilizzabile. Con una forma adatta alla bocca dei piccoli fin dalla nascita. Consigliatissimo.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10