380001 RECENSIONI

Opinioni scritte da jujula1997

jujula1997
30 Giugno, 2021
«Ottimi in piscina»

Acquistati per andare in piscina: eccellenti! Mi aspettavo entrasse meno acqua, ma non gonfiano quindi vanno benissimo. Grafica con "alla ricerca di nemo" molto carina poichè li fa sembrare come dei veri e propri costumi. Li ricomprerò.

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
5/10
jujula1997
28 Mag, 2021
«Consigli utilissimi da esperti competenti»

Ho partecipato a questo evento con molto piacere. Le dirette , sia del mattino che del pomeriggio, erano ricche di contenuti educativi con esperti di grande competenza che sono stati in grado di passare insegnamenti in maniera semplice e concisa. Anche gli sponsor sono stati discreti: nessuna pubblicità aggressiva! Sono stata scelta con mia grande sorpresa come VIM (Very Important Mum) e io e il piccolo Vittorio (3 mesi) siamo stati molto felici di testare i prodotti presenti nella box che ci è stata recapitata pochi giorni prima dell'inizio dell'evento. Inoltre ho trovato molto intrigante la faccenda del quiz relativi alle dirette, incrociamo le dita e che vinca il più fortunato!!! Complimentissimi a Jolanda e a tutto lo stuff perchè ho imparato davvero tanto soprattutto nell'ambito dello svezzamento. Grazie. Non vedo l'ora di partecipare a novembre!!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
jujula1997
25 Mag, 2021
«Bellissimo zaino ma...non dura nel tempo!»

Scrivo questa recensione per valutare più che altro lo zaino poiché non ho nulla da ridire sui prodotti che sono davvero di qualità . Questo set mi è stato omaggiato alla nascita del mio bambino e non me ne sono più separata...fino ad oggi. Purtroppo, dopo 3 mesi che questo zaino mi seguiva dappertutto, si sono strappate le cuciture delle bretelle. Lo zaino esteticamente era molto bello, ma soprattutto davvero capiente; presenta una piccola tasca all'interno separata in due parti (anche questa ormai scucita da tempo...). La chiusura è con una zip che trovo un po' scomoda perché si presenta su dei ferretti dalla forma a U rovesciata poco pratici. Fantastici invece i ganci per legare lo zaino al passeggino, al contrario della maniglia che personalmente ho sempre trovato d'intralcio. Insomma, tanti pro che vengono seppelliti da innumerevoli contro. Se volete acquistarlo come regalo farete sicuramente bella figura, ma se lo acquistate per voi fatelo per i prodotti, non per lo zaino di qualità e materiali discutibili...

Design 
6/10
Sicurezza 
6/10
Funzionalità 
6/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
7/10
jujula1997
25 Mag, 2021
«Un compagno per ogni momento»

Questo sonaglio è esteticamente STU-PEN-DO. Fa un suono molto delicato che non infastidisce anche se perdura nel tempo. Al contrario di altri giocattoli questo è evidentemente studiato per essere a misura di bambino, infatti il "popi-popi" si sento nel momento in cui il manico viene stretto nel pugno dell'utilizzatore e non se viene agitato casualmente. Il gufetto è morbidissimo e presenta anche un piccolo anello sulla nuca che consente di appenderlo eventualmente in palestrine, personalmente lo adoro così come è. Consigliatissimo.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
jujula1997
25 Mag, 2021
«Protezione completa e profumazione eccellente!»

Sole baby è una crema solare dalla delicata profumazione con protezione 50+ sia contro gli UVA che gli UVB, caratteristica molto importante da ricercare ogni qual volta si scelga una crema solare soprattutto per bambini. Ho testato questa crema sia su di me che sul mio neonato di 3 mesi e mezzo: si presenta con una texture molto liquida facile da spalmare con un lieve massaggio (fuoriesce da un erogatore a spruzzo continuo). Personalmente non uso spesso questo tipo di spray ma le creme, infatti ho preferito spruzzare il prodotto sulle mie mani e successivamente spalmarla sul piccolo. Ho riscontrato il fatto che può bruciare facilmente gli occhi se non si presta attenzione come succede per molte altre creme! L'assorbimento è molto rapido e lascia la pelle morbida e non unta, il viso infatti non si presenta lucido dopo l'applicazione. Ho avuto la possibilità di testare il prodotto in occasione della baby shower week e sono rimasta piacevolmente sorpresa da quanto sia veramente delicata e quindi adatta a pelli sensibili.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
jujula1997
16 Aprile, 2021
«Pannolini più che validi»

Ho acquistato questi pannolini dopo aver già provato la taglia 1. Il bambino li tollera perfettamente, a volte si incollano un po' le natiche se dopo averle lavate non vengono asciugate bene. Consiglio di applicare un po' di pasta protettiva prima di andare a dormire. Hanno un'ottima assorbenza: nella notte non cambio il bimbo e al mattino il pannolino non puzza e il culetto risulta comunque asciutto. Sono meno morbidi rispetto agli huggies extra care e hanno una vestibilità diversa: sembrano molto più grandi ma se si ha cura di posizionarli bene non ci sono problemi nè per il movimento, nè per le fuoriuscite. Hanno l'indicatore della pipì (da giallo diventa blu quando è da cambiare) e sul davanti ci sono delle linee che indicano quando occorre passare alla taglia superiore (in questo caso un piccolo 3). Il prezzo è competitivo e conveniente. Assolutamente consigliati.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
jujula1997
17 Febbraio, 2021
«Alito fresco 24/24»

Utilizzo questo prodotto da anni dopo lo spazzolino. Per me è diventato indispensabile per ottenere la sensazione di alito fresco che mi accompagna tutta la giornata. Porto sempre con me la confezione da viaggio, trovo sia meglio usare il collutorio che un chewing gum in caso non si abbia il tempo di lavare completamente i denti. Consiglio di acquistarlo in offerta, altrimenti il prezzo non è competitivo con altri prodotti più professionali sul mercato.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
jujula1997
17 Febbraio, 2021
«Basta poco prodotto e addio culetto rosso!»

Ho ricevuto in regalo questa crema quando è nato il mio piccino in un set che comprendeva anche il fasciatoio portatile. Conoscevo già questo marchio, ma la qualità di questo prodotto mi ha veramente colpita: la crema è delicata sulla pelle e facile da stendere. L'ho utilizzata sul sederino arrossato e in 2/3 applicazioni l'irritazione è scomparsa. Adesso la uso un cambio sì e uno no, abbondando di più prima di andare a dormire. Non ne faccio più a meno!! Rapporto qualità-prezzo eccellente: per proteggere i nostri lattanti dalle feci acide questo prodotto è l'ideale. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
jujula1997
17 Febbraio, 2021
«Ottimo prezzo, ma attenti!»

Utilizzo questi pannolini da una settimana su mio figlio neonato. Sono di buona qualità e hanno un'ottima aderenza. Non provocano rossori e assorbono bene. Purtroppo però se il bebè viene lasciato con il pene orientato verso l'alto si possono trovare body e tutina bagnati in quanto dopo aver assorbito il possibile il pannolino lascia fuoriuscire la pipì...

Assorbenza 
6/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
10/10
jujula1997
11 Settembre, 2020
«Attenzione al momento dell'assunzione»

Consigliatomi dalla ginecologa assumo questo integratore giornalmente. Sarò sincera: ho faticato all'inizio a capire quale era il miglior momento della giornata per assumerlo. Lontano dai pasti lo sconsiglio così come a metà, io personalmente mi trovo bene ad assumerlo solo DOPO PRANZO, con acqua, senza più mangiare nulla dopo e senza coricarmi per permettere un'accurata digestione. Vorrei inoltre consigliare l'acquisto online per risparmiare qualcosina, un barattolo conta 30 pastiglie, quindi un mese e viene 18 euro in farmacia, se assunto dall'inizio della gravidanza fa una bella cifra!!!

Tollerabilità 
6/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10