380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da RobiRobi84

RobiRobi84
27 Aprile, 2021
«Finalmente un tavolino con la T maiuscola»

Dopo averlo bramato per un anno finalmente ci siamo decisi. Abbiamo scelto il color Tiffany con 2 sedie, sacca portagiochi e il Diskcover di geografia. Sono rimasta immediatamente e piacevolmente colpita dalla facilità di assemblaggio e dalla robustezza. Sia il tavolo che le sedie sono regolabili in altezza e queste ultime possono trasformarsi in sgabelli per quando i bambini diventano grandi. La sacca ha una buona capienza. Per quanto riguarda la parte "ludica" il tavolo include un disco in legno per la funzione tavolino da un lato e base dall'altra, un altro disco per base giochi ha una pista da un lato e un paesaggio naturale dall'altra, troviamo poi il disco lego da un lato compatibile con i lego classici e con i duplo dall'altra e infine il disco lavagna : nera per gessetti da una parte e bianca per pennarelli dall'altra. In omaggio viene dato il puzzle "4 stagioni". Che dire! Ho trovato finalmente un prodotto che permette ai miei figli di 1 anno e 9 mesi e 7 anni di giocare insieme in sicurezza! Il tavolo quindi è a mio parere fantastico sia per design che per funzionalità. Certo il prezzo non è accessibilissimo ma il prodotto è in legno e di qualità e li vale, se pensiamo che non ho trovato un tavolo simile su nessun sito. Abbiamo poi preso il gioco di geografia per mio figlio di 7 anni molto interessato alla materia. Questo include un gioco di società che ci insegna quali popoli abitano i Paesi del mondo e un puzzle, entrambi molto carini. Soddisfattissima del mio acquisto!

Design 
10/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
RobiRobi84
01 Febbraio, 2021
«Top in caso di dermatiti seborroica e cute sensibile»

Lo uso da un anno su consiglio del dermatologo, ora mia figlia non ha più dermatite seborroica ma avendo una cute sensibile e soggetta a dermatite ed eczema questa linea è la migliore. Rispetta il cuoio capelluto e lo deterge al tempo stesso, basta poco prodotto.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
RobiRobi84
01 Febbraio, 2021
«Zero arrossamenti»

Ottimo prodotto per il cambio pannolino, allevia e previene gli arrossamenti, formando una barriera che dura a lungo sulla pelle. Ottimo rapporto qualità prezzo e ottima durata del prodotto.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10