Opinioni scritte da pesciolina_ba
Questa base è davvero ben fatta, ha delle ruote sulla parte anteriore che permettono di spostarla agilmente, con e senza culla agganciata, si richiude diventando compatta quando non viene utilizzata ed inoltre io con la culla ho notato che resta leggermente inclinata verso il basso la parte dei piedi, aiutando così il neonato/a ad avere la testa leggermente più in alto dei piedi ed aiuta così ad evitare rigurgiti. Inoltre la pendenza è flessibile leggermente in modo da poter dondolare la base per cullare il neonato/a ma restando cmq saldo e sicuro. Infatti mi figlio più grande di 3 anni ci si è aggrappato spesso per salutare il fratellino ma essendo molto stabile non si è mai spostato/caduto. Inoltre la comodità e l'igiene di non portare le ruote del trio zippy free in casa... La consiglio!
Che dire...mio figlio li adora!!! Per lui sono delle "patatine" a forma di dinosauri, i suoi giochi preferiti, per me sono un ottimo snack salutare per la merenda! Hanno pochi grassi e fibre che difficilmente un bimbo piccolo riesce e piace assumere. Per questo sono un fantastico compromesso tra una merenda divertente ma nutriente nel modo giusto. Peccato non si riesca sempre a trovare nei supermercati che vendono prodotti Hipp, a volte trovo solo i "soffi" della stessa categoria. Consigliato!
Questo plumcake mi piace tantissimo! È soffice come una nuvola, non stanca perché di dimensione giusta e non risulta asciutto come altri brand. Ha un gusto delicato per cui ne mangeresti parecchi di fila. È fatto con pochi e semplici ingredienti, quasi come quello fatto in casa ma con la comodità della mono porzione confezionata che puoi portare ovunque con te per una buona merenda!