380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Vittoria87

Vittoria87
05 Agosto, 2021
«Provato più volte non mi convince»

Provato più volte a distanza di anni, ma purtroppo non è tra i miei preferiti. Non lo trovo efficace come altri prodotti e soprattutto per avere un risultato accettabile ne utilizzo una grossa quantità. Peccato

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
6/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
7/10
Vittoria87
05 Agosto, 2021
«Gli indispensabili fin dai primi giorni di vita»

Ero alla ricerca della spugna per i primi bagnetti e di una spazzola delicata, poi ho visto questo kit in offerta e l'ho subito acquistato. Sicuramente prendendo questo rispetto all'acquisto dei singoli componenti si risparmia, e oltretutto ci sono tutti gli indispensabili che servono sin dai primi giorni di vita del bambino. Io mi sono trovata bene con tutti i prodotti: - spazzola e pettine delicatissimi - forbicina utilissima e facile da usare senza causare lesioni al bambino - termometro da bagno utile per i primi bagnetti e per verificare la temperatura dell'acqua ma anche come simpatico giochino - beauty sempre utile per organizzare tutto il necessario del proprio bimbo ed avere tutto a portata di mano infatti si può appendere. - spugna naturale davvero delicatissima, peccato sia poco durevole

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
05 Agosto, 2021
«Capelli corti o lunghi non deve mancare»

Che il neonato abbia capelli corti oppure più lunghi non deve mancare sin dai primi giorni. Io ho acquistato questo due spazzola-pettine all'interno del beauty Chicco, che sicuramente fa risparmiare rispetto a comprarle separatamente. La spazzola ha delle setole davvero delicate, ma riesce a pettinare molto bene il capello. Il pettine per ora l'ho usato molto bene ma anch'esso, avendo le punte arrotondate, non è dannoso sulla testa anche dei piccolissimi.

Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
05 Agosto, 2021
«Pratiche e voloci»

Inizio con ammettere di essere una persona ossessionata dalla pulizia. Viene da sé che questo genere di prodotto lo uso da tempo e ne ho provate di ogni marca. Non ne ho di preferite, ma devo dire che con queste mi ci trovo molto bene. Secondo me sono molto pratiche sia in casa che fuori. Quando sono in casa e voglio pulire una superficie in velocità senza prendere straccio e disinfettante spray sono davvero un super aiuto. Fuori casa le uso per qualsiasi cosa: pulire oggetti (il carrello della spesa prima di utilizzarlo, il maniglione del passeggino se l'ho toccato con le mani poco pulite...) oppure qualcosa che deve toccare la mia bimba (tavolo dove mangia, seggiolone del ristorante...), addirittura le utilizzo per la ciotola portatile del mio cagnolino. Io ormai non riesco a farne a meno.

Design 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
03 Agosto, 2021
«Combo perfetta con il babyset»

Direi che il babyset con il suo cuscino sono la combo perfetta per un seggiolone da 10 e lode. Infatti bisogna ricordarsi che ogni accessorio è venduto separatamente. Facile da mettere ma soprattutto da pulire. Esistono diverse fantasie per poter personalizzare il Tripp Trapp in maniera quasi unica. Davvero ergonomico per poter essere super confortevole per la mia bimba. Lo ricomprerei ad occhi chiusi.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
03 Agosto, 2021
«Semplice e perfetto»

Nella sua semplicità il seggiolone Tripp Trapp con il babyset è il giusto accompagnamento alla crescita di un figlio. Io quando sono andata a prendere il seggiolone non avevo dubbi: sarebbe stato uno Stokke! Credo che il design semplice e la possibilità di evoluzione con il proprio bimbo siano le carte giuste per essere il miglior seggiolone che c'è in commercio. Ormai ho visto che ci sono in commercio anche imitazioni. Da qualche settimana abbiamo abbandonato la sdraietta e siamo passati al babyset, mia figlia si è subito abituata con facilità e insieme al suo cuscino sembra davvero comodo. Ora ci farà compagnia per parecchio tempo e, non vedo l'ora.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
03 Agosto, 2021
«Sempre meglio»

Io credo che sia uno dei pochi esempi di negozi sempre in miglioramento! Nel corso degli anni Decathlon si è dimostrato al passo con i tempi e sempre aggiornato. Ormai si possono trovare tantissimi prodotti: dai più economici a quelli meno, da tutto il necessario per qualsiasi sport a tutto quello che serve nel quotidiano. I prezzi sono i più svariati, si possono trovare cose davvero economiche. Anche per il tempo libero si trova qualsiasi cosa, dall'abbigliamento (abiti e calzature) agli accessori (zaini, borracce). Sono stata piacevolmente colpita anche dalla zona dedicata ai bambini e alla psicomotricità infantile perché ci sono parecchie cose interessanti. Ad esempio io ho acquistato di recente un tappeto pieghevole per far giocare la mia bimba di 5 mesi. Ottimo rapporto qualità/prezzo e un prodotto che facevo fatica a trovare. Utilissimo il sito, facile da consultare ed eventualmente si possono prenotare gli articoli e successivamente ritirarli in negozio entro 1 ora, eccezionale!! Peccato non si possa pagare direttamente in negozio.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
8/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Vittoria87
29 Giugno, 2021
«Non posso farne a meno»

Ho acquistato questo cuscino qualche settimana prima che nascesse la mia bimba: mi ci sono trovata benissimo sin da subito. Prima di tutto l'ho scelto per la sua morbidezza, ma nello stesso tempo sostiene benissimo. Nel negozio dove l'ho acquistato ne ho visti e testati moltissimi ma lui mi aveva colpito subito. L'ho usato per allattare al seno i primi 40 giorni, ma nonostante abbia smesso continuo ad utilizzarlo sempre. Lo uso per appoggiare le braccia mentre allatto con il biberon, lo uso mentre tengo in braccio la bimba per farla dormire (usandolo come sostegno alle braccia, la schiena ringrazia!!), lo uso per far sdraiare la bimba e averla in una posizione leggermente reclinata (non per troppo tempo), l'ho utilizzato per i primi mesi per fare tummy time (cosa che odiava fare senza cuscino). E' sfoderabile e lavabile in lavatrice. Ci sono tantissimi e bellissimi disegni e colori disponibili. Soldi ben spesi e anche il papà non può farne a meno.

Design 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
29 Giugno, 2021
«La combo perfetta con il ciuccio MAM»

Questa catenella portaciuccio è l'unica strada percorribile se si acquista un ciuccio MAM. Possiedo solo ciucci MAM e ad un certo punto ho avuto la necessità di acquistare una catenella. Sono disponibili tantissimi colori e tantissimi disegni differenti. L'anello in gomma permette di ancorare i succhietti che non anno altri gancetti. La catenella è in tessuto molto resistente ed ha un pratico velcro per poterla staccare in velocità. La clip è di facile utilizzo, anche con una sola mano. Quello che sicuramente mi ha spinto all'acquisto è stato anche per la cover per il succhietto. Si tratta di una piccola custodia che avvolge la parte morbida del ciuccio per poterla proteggere quando si è fuori casa. Molto utile se si vuole tenere la tettarella pulita, ma lasciare attaccata la catenella agli indumenti. La trovo molto più pratica rispetto ai tradizioni porta ciucci, peccato che non venga venduta separatamente, per averne sempre di scorta.

Design 
9/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Vittoria87
29 Giugno, 2021
«Approvato»

La mia bimba ha iniziato a voler mordicchiare tutto quello che ha a portata di mano e l'osteopata mi ha detto che ha iniziato il processo per i denti. Sono corsa ai ripari acquistando questo massaggiagengive. Ho scelto questo perché ho moltissimi prodotti MAM e mi ci sono trovata sempre bene. Devo dire che sin da subito la mia bimba ha apprezzato moltissimo. L'impugnatura è molto ergonomica e il bambino non fatica ad afferrarlo e a mantenerlo ben saldo. Le tre punte hanno disegnate forme diverse per creare attriti e massaggi differenti sulle gengive. Nel complesso è morbido, ma non troppo duro e per questo mi è piaciuto moltissimo. Ha la possibilità di essere messo in frigorifero per un effetto anche refrigerato che sicuramente allevia il dolore da dentini e con il caldo che c'è in questo periodo non è male. L'effetto freddo dura però molto poco. 

Design 
9/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10