Opinioni scritte da Lubljiana
Ho trovato lo spray solare eccessivamente fluido e non mi è sembrato che protegesse come una crema con fattore 50. Tra l'altro ho dovuto ripetere l'applicazione parecchie volte, creando non poche proteste nei miei bimbi.
Queste merendine in teoria le compro per i miei figli....ma va sempre a finire che me le mangio quasi tutte io. Sono delle merendine morbide morbide, fatte con farina di farro bio e dolcificate con zucchero di canna, insomma quanto di più sano ci possa essere. A casa difficilmente un pacchetto resiste più di un paio di giorni.
Un'amica sapendo che mi piacciono molto le candele profumate ma delicate mi ha regalato una candela ginger lily. Mi è piaciuta molto perchè ha un'ottima fragranza che tende in modo molto soft alla cannella. La profumazione non è eccessiva e inoltre la candela ha un bell'aspetto, molto fine. L'unica pecca è che non sono più riuscita a trovarla!!
Non sono una patita della plastica, ma quando si viaggia con i bambini bisogna essere pratici e il contenitore pouch è molto pratico perchè si può riempire facilmente (io lo suo per i frullati di frutta) e soprattutto è facile da pulire.
Mia figlia non è una gran golosa di frutta...ma quando si tratta della composta di frutta red mix, non fa storie!! A dir la verità piace molto anche a me, eternamente a dieta, mangio le composte di frutta come snak goloso!
Abbiamo comprato una serie di scaffali kallax di Ikea perchè sono tra gli scaffali più pratici ed economici che abbia mai visto. In casa li abbiamo un pò ovunque, li abbiamo usati nel salone per metterci i dischi e come libreria, appesi nella stanza dei bimbi per riporre le loro cose. In cucina li abbiamo usati poggiati per terra per la nostra cantinetta dei vini, nello sgabbuzzino per i detersivi e in bagno per gli asciugamani e prodootti igiene...insomma, credo che non ci sia stanza da noi senza un kallax!
Ho comprato la cassettiera per inserirla dentro un armadio a muro e riporci i vestitini/oggetti dei bimbi che usiamo di meno. E' stato facile da montare e soprattutto si è rivelato molto pratico perchè i cassetti sono spaziosi e si puliscono facilmente. Sopratutto con una spesa irrisoria siamo riusciti ad ottimizzare l'armadio a muro e ad avere la stanzetta dei bimbi ordinata.