Opinioni scritte da Alice Zenati
Profumo delicato e buono da aggiungere ad ogni pasto . Facile da digerire. Non ha pezzi ed è ben omogeneo . Si adatta a tante tipologie di pastine
Forma ambigua per un ciuccio che dovrebbe essere anatomico . Non si adatta alla forma della bocca e perciò molto scomodo . Sbatte sul mento e provoca irritazione.
Mi hanno salvato quando sono uscite le ragadi molto profonde . Sono guarita molto velocemente ed erano comode da portare .
Sinceramente pensavo meglio , ha un cattivo odore e come omogeneizzato da mangiare la sera è pessimo perché molto pesante da digerire
Questo cremoso mix di verdure è ottimo da aggiungere ad ogni piatto . Piace molto , ha un buon odore ed è facile da digerire .
Gusto buoni e delicato , ideale per ogni Pappa . Biologico e naturale . Senza contenuto di sale Facile da digerire , ottimo bevuto anche da solo .
Troppo troppo amare , buone come gusto ma con pochissimo zucchero . Si sciolgono velocemente nel latte ma senza smolecolizzarsi
Ottima crema spray .. la uso tantissimo per gli eritemi da pannolino . Funziona in un lampo . Si assorbe benissimo
Ottime tettarella con foro per evitare bolle di aria . Morbide e non si rompono con i dentini . Buona fuoriuscita senza far andare di traverso . Ottime e sicure .
Bella , morbidissima e simpatica . Musiche e suoni belli e simpatico . Non stanca come gioco perché non ha un suono altissimo. Buon materiale resistente .