Opinioni scritte da magica.trilli
Utilizzo questo detersivo ormai da 5 anni. Ho iniziato ad usarlo per lavare i vestitini del mio bimbo. Lui soffre di dermatite atopica, e nei primi mesi di vita fino ad un anno di età è stata tragica la gestione della dermatite. Volevo quindi un prodotto che non lasciasse profumazioni forti sui vestiti e che evitasse ulteriori problemi di irritazione della pelle. Questo prodotto ha funzionato e continuo ad usarlo anche se la dermatite è nettamente migliorata. Inoltre pur essendo un prodotto naturale senza profumo, lava i vestiti in modo perfetto. Lo utilizzo sia in lavatrice sia a mano.
Davvero molto buone e gustose. Sono soffici e saporite. Sono imbustate singolarmente quindi anche una volta aperta la confezione si conservano bene e si possono portare anche in giro al lavoro o a scuola per la merenda.
Usavo già l'olio di mandorle di questa marca anche prima della gravidanza per idratare la pelle ed evitare di utilizzare creme dove non so mai bene cosa contengano. Appena saputo di essere in dolce attesa ho iniziato ad utilizzarlo ancora più frequentemente soprattutto sulla pancia, fianchi e seno. Ora sono al nono mese e proseguo con l'utilizzo e anche dopo il parto andrò avanti. Mi trovo molto bene anche per il rapporto qualità prezzo. è possibile utilizzarlo anche per i bambini e sicuramente lo farò.
Ho acquistato una confezione di Cuor Cake Mulino Bianco per assaggiarli e mi sono piaciuti molto. Sono morbidi e il ripieno di crema al limone è buono, non ha affatto un sapore acido come pensavo che potesse avere. Io li ho mangiati sia come colazione sia come spuntino, sempre accompagnati da una tazza di té. Al momento li ho acquistati per provarli io e il mio compagno. Ma li consiglio anche per una merenda sana e gustosa per bambini e ragazzi. Non contengono olio di palma e sono una valida alternativa ai dolci a base di cioccolato o troppo zuccherosi. Sulla confezione sono riportati i suggerimenti per provarle fresche da frigo o riscaldate in forno o microonde. Io sinceramente non ho le ho provate in questi modi, ma le ho mangiate direttamente così a temperatura ambiente. Ricomprandole proverei a scaldarle per vedere come sono con il ripieno tiepido.