380448 RECENSIONI

Opinioni scritte da magica.trilli

magica.trilli
27 Ottobre, 2020
«App carina e divertente»

Si tratta di una app che suggerisce i nomi per il futuro bebè. Ci sono sia nomi comuni sia quelli più particolari. Inoltre si può scegliere se si vogliono visualizzare nomi di una specifica lingua, ad esempio solo nomi italiani oppure inglesi, tedeschi ecc. L'ho scaricata più che altro per curiosità in quanto avevamo già le idee abbastanza chiare su quale nome dare al nostro bimbo e fortunatamente io e il mio compagno eravamo anche d'accordo. Però offre molti spunti e suggerisce anche nomi ai quali proprio non si pensa. 

Utilità 
8/10
Chiarezza 
8/10
Funzionalità 
8/10
Prezzo 
10/10
magica.trilli
21 Ottobre, 2020
«Soffici e saporite»

Davvero molto buone e gustose. Sono soffici e saporite. Sono imbustate singolarmente quindi anche una volta aperta la confezione si conservano bene e si possono portare anche in giro al lavoro o a scuola per la merenda.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
magica.trilli
20 Ottobre, 2020
«Da usare assolutamente»

Usavo già l'olio di mandorle di questa marca anche prima della gravidanza per idratare la pelle ed evitare di utilizzare creme dove non so mai bene cosa contengano. Appena saputo di essere in dolce attesa ho iniziato ad utilizzarlo ancora più frequentemente soprattutto sulla pancia, fianchi e seno. Ora sono al nono mese e proseguo con l'utilizzo e anche dopo il parto andrò avanti. Mi trovo molto bene anche per il rapporto qualità prezzo. è possibile utilizzarlo anche per i bambini e sicuramente lo farò.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
magica.trilli
20 Ottobre, 2020
«Buonissime»

Ho acquistato una confezione di Cuor Cake Mulino Bianco per assaggiarli e mi sono piaciuti molto. Sono morbidi e il ripieno di crema al limone è buono, non ha affatto un sapore acido come pensavo che potesse avere. Io li ho mangiati sia come colazione sia come spuntino, sempre accompagnati da una tazza di té. Al momento li ho acquistati per provarli io e il mio compagno. Ma li consiglio anche per una merenda sana e gustosa per bambini e ragazzi. Non contengono olio di palma e sono una valida alternativa ai dolci a base di cioccolato o troppo zuccherosi. Sulla confezione sono riportati i suggerimenti per provarle fresche da frigo o riscaldate in forno o microonde. Io sinceramente non ho le ho provate in questi modi, ma le ho mangiate direttamente così a temperatura ambiente. Ricomprandole proverei a scaldarle per vedere come sono con il ripieno tiepido.

Gusto 
8/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
6/10