380448 RECENSIONI

Opinioni scritte da Ish92

Ish92
30 Agosto, 2022
«Una ottima scoperta »

Li abbiamo presi in sconto su Amazon pagandoli davvero poco,ci aspettavamo quindi patelli di discreta qualità. Invece si sono rivelati essere dei pannolini ottimi! Tengono bene le fuoriuscite! Unico difetto: la colla degli strap chiudi patello è troppo forte a volte (durante i cambi “importanti” e un po’ “acrobatici”) mi sono trovata in difficoltà perché non riuscivo a togliere il patello con una mano. Meglio che tenga di più piuttosto che si slacci, ma forse così è eccessivo

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Ish92
19 Mag, 2022
«Ideale per 2 figli piccoli in città! »

Abbiamo 2 figli di 0 e 2 anni e abitiamo in centro città. Questo passeggino è l’ideale! È compatto: gira facilmente nei vicoli e passa sui marciapiedi (alcuni passeggini doppi sono troppo larghi o lunghi…). Ha le ruote posteriori grandi: ottimo per pavé, rotaie e topicchi di vario genere. La seduta superiore, allacciando alcune parti, si stende a navicella: comoda per il neonato! Trovo geniale il fatto che, una volta cresciuto il bebè, la navicella si converta a passeggino evitando quindi l’ingombro di una navicella in cantina. La pecca è che, però, non è una struttura super confort se si vuole far dormire anche di notte il bebè nella navicella se, ad esempio, si va in vacanza, ma con l’aggiunta di un materassino va benissimo per l’uso anche quotidiano di carrozzina. La seduta sottostante è genialmente dotata di cinture. Ottima per evitare che il bambino salti giù o metta le mani tra le ruote o per terra: se allacciate le cinture, infatti, il bambino non riesce a sporgersi dal passeggino. Se non viene legato il bambino (il mio almeno) riesce a raggiungere il freno e a tirarlo di nascosto,consiglio di fare attenzione! Le ruote posteriori, inoltre, sono dotate di un abbondante parafango che limita l’intendo di toccarle. Può sembrare che lil bambino sottostante abbia poco spazio con la navicella soprastante di fatto il mio grande ha lo spazio che gli occorre e non si lamenta dell’ingombro. Il bambino sottostante mette i piedi nel porta pacchi il che limita un pochino la sua capacità ma, fortunatamente, è utilizzabile anche lo spazio sotto il sedile sottostante. Quest’ultimo è leggermente reclinabile, quanto basta per rendere un po’ più comodo il bambino se si addormenta, ed è dotato di una sua tendina e di un suo parapioggia. La seduta sottostante può essere facilmente rimossa se si esce con un solo bambino. La seduta superiore, anch’essa dotata di parapioggia, è possibile agganciarla sia rivolta verso la mamma, sia verso il mondo. È dotata inoltre di ”para gambe” impermeabile per il freddo! Acquistando, inoltre, separatamente appositi adattatori, si può montare anche l’ovetto dell’auto, anch’esso comprato separatamente. La struttura complessiva è piuttosto pesante ma garantisce solidità e robustezza. L’unica piccola pecca è che spesso, caricando in macchina il tutto, si schiacciano autonomamente le levette che bloccano la rotazione delle ruote anteriori quando si scarica bisogna sempre controllare che siano come si desidera! Nel complesso devo dire che non potevo desiderare prodotto migliore! Agile, comodo, facile da montare/smontare, regolabile per ogni necessità/fascia d’età, esteticamente bello,eccellente davvero!

Design 
10/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ish92
16 Mag, 2022
«Evento eccezionale!»

Sono stata selezionata come mamma VIM per la Baby shower week. E' stato davvero imperdibile! Le dirette sono state tutte interessanti e tenute da persone competenti e disponibili a rispondere a tutte le domande! Geniale infatti la modalità “in diretta” con la possibilità di commentare o mandare domande live. Purtroppo, per la mia organizzazione familiare, ho avuto difficoltà a seguire le dirette della sera ma. Per fortuna, ho la possibilità di riguardarle con calma in quanto sono state salvate! Un particolare complimento alla conduttrice, in grado di riassumere e ribadire costantemente i concetti! Insomma una settimana ricca di formazione e novità! Spero di avere la possibilità di seguire anche la winter edition se ci sarà! In occasione dell'evento ho inoltre ricevuto anche una meravigliosa box, con mia grande sorpresa! L’ho trovata ricca di prodotti originali e di grande utilità! Una “chicca” che mi ha colpito sono le cartoline della MAM, raffiguranti indicazioni per l’uso del ciuccio, sequenza di massaggi, posizioni per allattare… tutto raffigurato da semplici disegni: stupendo! 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Ish92
18 Febbraio, 2022
«Pratica e divertente »

Esteticamente molto carina. Ottima la possibilità di appendere i pendagli ed eventualmente spostarli o cambiarli a piacimento. Prendendo la Palestrina dall’incrocio dei pali risulta essere facilmente trasportabile. Si sfodera con facilità consentendo un lavaggio frequente. 

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Ish92
18 Febbraio, 2022
«Buon prodotto»

Ottima crema idratante, non unge e si assorbe velocemente.Ideale per un momento di coccole con il proprio bimbo! Buona anche per i neonati! Ottimo prodotto dal prezzo molto accessibile! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Ish92
17 Febbraio, 2022
«Educativo e divertente »

Un gioco educativo e divertente: il bambino giocando fa sicuramente molto esercizio di motricità fine e coordinamento ovulo manuale. Sviluppa inoltre la capacità attentiva in quanto deve associare e accoppiare correttamente i frutti. Il materiale di legno, infine, è esteticamente bello, sostenibile e resistente.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ish92
17 Febbraio, 2022
«Buon prodotto»

Il prodotto è sicuramente buono: buona assorbenza, buon design e buon prezzo. Non li consiglio per bambini appena nati perché non stringono molto sulle cosce e, se il bebè ha cosce molto magre, tende a fuoriuscire tutto anche se il pannolino è pulito e ben messo. 

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Ish92
17 Febbraio, 2022
«Storia divertente per togliere il ciuccio»

Storia divertente e originale per togliere il ciuccio ai bambini. Ho trovato anche un’altra funzione: quando mio figlio fa gli incubi lo rassicuro e gli consiglio di fare come Nina! Dare uno dei suoi ciucci al lupo che turba i suoi sogni così può continuare a dormire sereno! Mio figlio ama questo libro, una scoperta bellissima!

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Ish92
17 Febbraio, 2022
«Li migliori! »

La cosa che mi ha conquistato è la texture delle Salviettine che invece che essere lisce hanno dei rilievi a forma di “alveare”; questo consente al prodotto di rimuove più efficacemente lo sporco del sederino. Fantastica, inoltre, la caratteristica biodegradabile!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Ish92
06 Dicembre, 2021
« Esperienza da non perdere! »

Esperienza piena di sorprese! A partire dalla ricezione della Box piena di prodotti estremamente utili, all’insegna dell’innovazione e della qualità, ottimi sia per la mamma che per il bebè! (I prodotti verranno poi recensiti nelle apposite schede del prodotto). Per quanto riguarda la baby shower week… riserbo solo tantissimi complimenti per l’esperienza davvero unica! L’organizzazione è stata impeccabile, ha provveduto addirittura a formare un gruppo apposito per le Vim, per darci la possibilità di confrontarci, chiedere aiuto, inviarci link e foto sia inerenti alla baby shower week che al mondo mamma-bambino in generale. Il programma della settimana si prospettava a priori utile ed interessante, in effetti non c’è stato poi appuntamento che valuterei come superfluo o poco istruttivo. Fantastica la modalità “in diretta” con la possibilità di effettuare domande live; davvero generosa la possibilità di rivedere gli incontri che rimangono registrati nella pagina Fb. Divertente il “brio” del quiz ad ogni diretta! La settimana finirà ufficialmente con l’estrazione di premi davvero desiderabili … spero di essere una delle fortunate estratte! Lodevole la mancanza di “problemi tecnologici”, piuttosto frequenti negli eventi da remoto! Insomma … diventerò una grande promotrice dell’evento e spero di poterlo seguire anche in futuro! 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10